Beatrice Luzzi riceve un aereo e festeggia abbracciando Varrese: la reazione di Giuseppe
Beatrice Luzzi ha festeggiato l’arrivo di un aereo per lei abbracciando Varrese. La reazione di Giuseppe Garibaldi
Dopo quanto accaduto nel corso delle nomination della puntata di giovedì Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono allontanata. Il tutto ha avuto inizio con una frase infelice del concorrente contro l’attrice e quest’ultima lo ha ritenuto inaccettabile:
“Non è scusabile è del tutto inutile qualsiasi tentativo, imperdonabile. Di una ferocia e infamità, basta che non tenti di starmi vicino che mi viene da vomitare. Non è un bravo ragazzo non è buono, peggio della superficialità”.
Non appena Beatrice Luzzi ha nominato Giuseppe, quindi, il loro distacco è stato chiaro a tutti. Ultimamente, però, si è avvicinata a Massimiliano Varrese con il quale fino a pochi giorni fa non correva buon sangue. Quanto durerà questa tregua?
Mentre attendiamo la risposta alla domanda possiamo vedere dal video qui sotto che l’attrice ha ricevuto un aereo da parte dei suoi numerosi fan: “Bea resisti. L’Italia è con te“. Dopo aver urlato e ringraziato i fan si è avvicinata a Varrese per abbracciarlo e insieme hanno guardato il cielo. Intanto Giuseppe se ne è stato molto serio, con la mano su un fianco, a fissare lo striscione.
Questo aereo per Beatrice è volato proprio nel momento giusto, se lo merita tantissimo e soprattutto aveva proprio bisogno della nostra vicinanza ❤️🩹#grandefratello #gfpic.twitter.com/PQJTox7qWI
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 28, 2023
Pochi giorni fa nella notte Garibaldi aveva affermato che avrebbe pagato tutta l’Italia, in caso di eliminazione, per fare in modo che la prossima a uscire fosse Beatrice. Dopo questo aereo, tuttavia, potrebbe aver riconsiderato le sue parole. Vedremo che cosa accadrà.
Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello.