Mara Venier e Simona Ventura si ritrovano a Domenica In
Mara Venier e Simona Ventura si ritrovano a Domenica In e si abbracciano in diretta: il momento emoziona il web
Mara Venier ritrova Simona Ventura
Oggi ad arrivare a Domenica In, insieme ad altri protagonisti di Ballando con le Stelle, è stata Simona Ventura. Come è noto, in passato la conduttrice e Mara Venier sono state legate per diversi anni, per via della relazione che la Ventura aveva con Gerò Carraro. Quest’ultimo è il figlio di Nicola, marito dalla Venier, e così le due presentatrici per lungo tempo hanno fatto parte della stessa famiglia. Nel 2018 tuttavia la coppia ha annunciato la rottura, e poco dopo Simona si è legata a Giovanni Terzi, col quale il prossimo anno convolerà a nozze. Oggi così, a Domenica In la Ventura e la Venier si sono ritrovate. Proprio Mara, parlando della nuova vita di Simona con Giovanni, ha affermato:
“Mi piace molto quando parli della tua vita e parli di Giovanni. Quando dici che sei cambiata, è vero. Credo che l’amore ti abbia fatta cambiare, Giovanni ti ha fatta cambiare. Tu sei un’altra persona. Io sono molto felice per te”.
A quel punto Mara Venier e Simona Ventura si sono lasciate andare a un lungo abbraccio e il momento ha emozionato tutto il pubblico. Poco dopo a entrare in studio è stato anche Giovanni Terzi e inaspettatamente la coppia ha fatto una rivelazione inedita. La Ventura infatti ha ammesso: “Noi ci siamo visti nel 2011 al compleanno di tuo marito Nicola, a casa vostra. Ci siamo parlati in quell’occasione, ma niente di che. Io all’epoca ero fidanzata e lui era sposato”.
Allora mandia- scusate ma io mi sono commosso#DomenicaIn pic.twitter.com/LCEwsfTu08
— Nicolò, ‘un tipo’ (@sononicolo_) October 29, 2023
Pare dunque che tra Simona e Mara sia tornato il sereno e che a oggi tra le due conduttrici ci sia un grande affetto.