Massimiliano Varrese parla di “un amico autore”, il web insorge (VIDEO)
Massimiliano Varrese finisce nella bufera sul web dopo aver fatto una rivelazione al Grande Fratello. Il video
La polemica su Massimiliano Varrese
Prima ancora di Massimiliano Varrese a finire nella bufera era stata Anita Olivieri. La concorrente del Grande Fratello, infatti, parlando con Rosy Chin sembrava aver ammesso di provare una simpatia per uno degli autori del reality. Hanno parlato per mezzi termini, quindi il discorso non è molto chiaro. Qui di seguito le sue parole:
“Sono film mentali miei. Magari a lui dà fastidio di Mirko o di Vittorio. Scherzo, non è così, però questo è stato il mio film. Ne abbiamo parlato. Non sapevo a che altro aggrapparmi.
L’importante è che è domani. Se domani no, per come l’ho sentito oggi…Io gliel’ho detto, lui mi vede tutti i giorni in qualunque veste, non è detto che gli piaccia in tutte le vesti”.
Ovviamente sul web è scoppiata la polemica e la stessa cosa sta accadendo anche con Massimiliano Varrese. Nel video che possiamo ascoltare anche qui sotto, infatti, l’attore sta chiacchierando con Angelica e Mirko. A un certo punto, mentre sta raccontando una storia afferma: “Un mio amico autore“.
Massimiliano: “Un mio amico autore”
— Giulia🌸 ~ 66% ~ (@OpinioniRandom) October 30, 2023
Per i pochi che avessero ancora dubbi, adesso abbiamo la certezza del perché a lui viene riservato un trattamento di favore.
Non siete pagliacci, siete l’intero circo.
🎪🎪🎪🎪🎪#grandefratello #FUORIVARRESE pic.twitter.com/MpDRJjjISg
Questa frase ha fatto scoppiare il caos sui social. Diverse persone lo hanno accusato di non subire mai ripercussioni perché è un “protetto” degli autori del reality. Ovviamente queste sono accuse infondate in quanto non ci sono prove di tutto ciò e i gieffini vengono trattati tutti allo stesso modo.
Fatto sta che il web chiede comunque la sua squalifica, così come in passato ha chiesto più volte quella di Anita. E voi che cosa ne pensate, vi piace Massimiliano Varrese come concorrente del Grande Fratello? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.
Bel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.