Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Roberta Di Padua e Aurora: “Dammi uno schiaffo, cafona” (VIDEO)
A Uomini e Donne Roberta Di Padua ha litigato animatamente con Aurora. Ecco il video della discussione. Il video
Roberta Di Padua e il litigio con Aurora
Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. La protagonista di un segmento è stata Roberta Di Padua, la quale ha cominciato con il dire quale sarebbe il suo tipo di uomo ideale. Ha dato un’età e un prototipo che le piacerebbe.
Insieme a Roberta al centro dello studio era presente anche Barbara. A un certo punto Aurora ha cominciato a attaccare entrambe accusandole di basarsi solo sull’aspetto fisico e di star facendo il programma solo per aumentare la loro visibilità sui social: “Io sono una brava persona a differenza di voi. Siete patetiche“.
A questo punto è intervenuta Tina Cipollari in loro difesa: “Scusa, ma perché queste che donne sono? Sai perché sei nervosa? Perché il tuo spasimante finto se ne è andato“. Aurora ribadisce che è stufa dei teatrini: “Voi offendete e basta, Fai l’opinionista invece di offendere la gente. La figuraccia con la tua famiglia ce la fai tu“.
perchè se fossi stato al posto di queen Roberta mo sarei in carcere #uominiedonne pic.twitter.com/jMVMgLxlp5
— OPI | celebration tour era (@opiquellovero) October 30, 2023
Poi rivolgendosi a Roberta Di Padua ha affermato che è una finta: “Ti lasciavi e ti riprendevi… Fai finta di non ricordarti. Roberta vuole aumentare i follower. Non ti vergogni?“. Ovviamente l’altra Dama ha negato tutte le accuse e quando la situazione si è scaldata Roberta si è alzata in piedi: “Ma ciao a chi? Tu non mi devi provocare. Maria…“.
Aurora, nel mentre, la incalzava dicendole: “Dai, dammi uno schiaffo. Come sei capace a fare. Sei una cafona“. Alla fine la Di Padua si è seduta venendo calmata da Gianni Sperti che la incoraggiava a non rispondere più ad Aurora.
Voi cosa ne pensate di questo momento? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.