Varrese e Beatrice sempre più vicini, i sospetti degli altri inquilini
La vicinanza tra Varrese e Beatrice al GF è stata una vera sorpresa e gli altri inquilini hanno dato la loro opinione
Gli altri inquilini non sono convinti della vicinanza tra Varrese e Beatrice
Negli ultimi giorni dentro la Casa del Grande Fratello sono accadute delle situazioni decisamente sorprendenti, sia per il pubblico che per gli inquilini. Ricordiamo che giovedì Beatrice ha nominato Giuseppe contribuendo a mandarlo in nomination. Ma non solo, dal giorno dopo c’è stato un avvicinamento tra lei e Massimiliano. Cosa sta accadendo quindi tra Varrese e Beatrice?
I due, inziando a parlare, hanno voluto resettare e ripartire da capo per potersi conoscere e smetterla di litigare. A unirli sono state anche le delusioni di cuore. Quindi adesso sembrano essere molto legati, parlano molto e ridono anche spesso. La novità, come detto, ha sconvolto un po’ tutti, ma in particolare gli altri inquilini della Casa.
Il primo a rimanere sorpreso è stato proprio Giuseppe. “Il comportamento di Max lo devo ancora capire”, ha detto in confessionale. “Lo devo capire perché è strano. Lui l’ho visto in questo reset, a confronto di lei, che l’ha cercato molte e molte volte”. E addirittura ha concluso con un dubbio: “Non vorrei che Max ci stesse provando”.
Ma anche gli altri hanno espresso perplessità. Valentina ha detto: “Io credo che entrambi abbiano un minimo di strategia, soprattutto Bea”. Andando avanti, Rosy è sembrata non voler nemmero guardare il nuovo rapporto tra Varrese e Beatrice. “Mi rifiuto”, ha sentenziato in confessionale. “Cambia Giuseppe ed entra Massimiliano? No”. Infine ha commentato la novità anche Grecia: “Massimiliano fa il suo personaggio. Di questo sono sicura. Lui dice che Beatrice è l’attrice, no lui è l’attore anche”.
Insomma c’è chi pensa che Varrese se ne stia approfittando e chi invece lo stia facendo la Luzzi. Ma c’è anche chi crede che entrambi siano d’accordo, in particolare Giuseppe che ha detto che in effetti i due fanno gli attori di mestiere.