Garibaldi svela cosa diceva Beatrice degli inquilini sotto le coperte
Dopo gli ultimi scontri con la Luzzi, Garibaldi svela cosa diceva Beatrice degli altri inquilini sotto le coperte
Le accuse di Garibaldi a Beatrice
Non mancano le tensioni questa sera al Grande Fratello. Protagonisti della serata sono stati nuovamente Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, che ormai da qualche giorno hanno deciso di mettere un punto alla loro conoscenza. Ma non solo. I due si sono anche lanciati accuse reciproche e nelle ultime ore proprio il collaboratore scolastico ha speso parole molto forti per l’attrice. Stasera così nel corso della diretta c’è stato un nuovo confronto tra Giuseppe e Beatrice, e a quel punto è stata mandata in onda una clip che non è passata inosservata.
Proprio nel filmato sentiamo Garibaldi accusare la Luzzi, rivelando quello che l’attrice gli avrebbe detto degli altri inquilini sotto le coperte. Ecco cosa ha affermato Giuseppe:
“Sembra che qua l’unico ad avere sbagliato sono io. Se sono arrivato a dire certe parole e certe frasi è perché lei mi ha portato all’autodistruzione cercando di trasformarmi in un’altra persona. Mi ha spronato a essere cattivo, penso di essere stato manipolato da lei. […] Vuole passare per la santa, facendo intendere che l’ho costretta a venire a letto, ma è stata lei a venire. Quando stavamo insieme mi parlava male degli altri. Diceva che mi dovevo alleare con lei. Ha sempre parlato male di tutti”.
Garibaldi fu ferito… nell’orgoglio? Dalla rottura con Beatrice alla nomination, il gioco si fa durissimo. #GrandeFratello pic.twitter.com/bZzueGibg2
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2023
Naturalmente in diretta tra i due c’è stato un confronto, ma attualmente tra Garibaldi e Beatrice Luzzi non sembrerebbe esserci stato un chiarimento. Tuttavia a riprendere Giuseppe è stato Alfonso Signorini, che ha rimproverato il gieffino.