Beatrice Luzzi si dichiara a Signorini: la sua reazione
Beatrice Luzzi si dichiara simpaticamente ad Alfonso Signorini: le parole dell’attrice e la reazione del conduttore
La confessione di Beatrice Luzzi
In questi giorni a non passare inosservata è stata una confessione di Beatrice Luzzi, che ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando l’attrice, chiacchierando con Mughini, ha iniziato a parlare di Alfonso Signorini e a quel punto ha affermato: “Io Alfonso lo amo, me lo sposerei”. Successivamente Beatrice si è confidata anche con Marina Fiordaliso, ribadendo il suo “interesse” per il conduttore e il momento non è passato inosservato.
Non succede… ma se succede… 👀 #GrandeFratello pic.twitter.com/fF7fvljfrJ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2023
Stasera così, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, la questione è stata affrontata e non è mancata la reazione di Alfonso Signorini, che replicando alla confessione di Beatrice Luzzi ha simpaticamente aggiunto:
“Posso confessare una cosa? Ve lo dico sinceramente. Dopo il nostro incontro, la scorsa puntata, io ho finito la diretta e mentre mi recavo in camerino ho detto a due dei miei autori che l’incontro con Beatrice mi aveva scosso. Giuro. Io sono geloso, vengo a prenderti eh”.
Non sono mancate così le risate in casa e in studio e tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini c’è stato un simpatico scambio di battute, che ha fatto divertire il pubblico.