Angelica e Paolo violano il regolamento e suggeriscono ad Alex di votare Beatrice
Angelica e Paolo suggeriscono ad Alex Schwazer di votare Beatrice e violano il regolamento. Provvedimenti in arrivo?
Angelica e Paolo violano il regolamento con Alex Schwazer
Ai telespettatori non sfugge mai niente e nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello due concorrenti hanno violato il regolamento. Parliamo di Angelica Baraldi e Paolo Masella. Insieme a loro anche Alex Schwazer. Come mai? Vi starete chiedendo. Ebbene in un fuori onda catturato dalle telecamere, Alex ha evidentemente fatto sapere di non sapere chi nominare. E a quel punto i due gli hanno suggerito che avrebbe dovuto puntare su Beatrice.
Stando al pensiero di Angelica Baraldi, così come di Paolo Masella, dare il voto a un’altra persona sarebbe sprecato. Quindi, secondo questo ragionamento, visto quanto si è verificato, Alex Schwazer avrebbe dovuto cogliere la palla al balzo. Ed effettivamente ha fatto proprio così poco dopo. Peccato però che il voto dovrebbe essere libero e non influenzato da altre persone. E che si faccia in maniera palese o segreta, qualsiasi concorrente non deve subire alcun tipo di pressione.
ANGELICA E PAOLO CHE DICONO AD ALEX DI VOTARE BEATRICE MA NON È CONTRO IL REGOLAMENTO?#GrandeFratello pic.twitter.com/7nWGNP7f91
— Natascia S.S.Lazio🦅 (@LaganaNatascia) October 30, 2023
Ma come mai Angelica Baraldi e Paolo Masella sono arrivati a questa conclusione? Secondo loro dopo quanto accaduto, Alex Schwazer aveva la giusta scusa per poter fare il nome di Beatrice Luzzi.
Questo perché ieri sera durante la puntata del Grande Fratello c’è stata una sorta di “resa dei conti” tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Il marciatore la scorsa puntata aveva accusato l’attrice di aver detto di provare interesse per lui, ma di non provarci perché sposato. Secondo lo sportivo questa situazione l’avrebbe poi spinta a buttarsi tra le braccia di Giuseppe Garibaldi. Il Grande Fratello dopo un’attenta analisi ha fatto sapere però nel corso dell’appuntamento di non aver trovato nulla. Il che ha generato un botta e risposta ulteriore tra i due.
Entrambi sono rimasti fermi sulle loro idee e non cedono o intendono fare dei passi indietro! Sta di fatto però che Angelica e Paolo, così come lo stesso Alex Schwazer, ora devono stare attenti a un possibile provvedimento da parte del GF!