Andrea Cerioli rivela di doversi sottoporre a un intervento
Andrea Cerioli è stato ricoverato in ospedale e in queste ore ha spiegato che si dovrà sottoporre a un intervento
Andrea Cerioli in ospedale
Nella giornata di ieri Andrea Cerioli si è mostrato sui social dopo un periodo di assenza con una foto che ha preoccupato molto i suoi fan. Lo abbiamo visto in un letto d’ospedale con una flebo attaccata al braccio. L’ex volto di Uomini e Donne ha anche scritto: “Se sono un po’ assente ultimamente… Ho un po’ di cose da sistemare“.
Poco dopo ha anche pubblicato una Storia su Instagram dove ha spiegato meglio la sua situazione. Presto dovrà sottoporsi a un intervento a causa di una brutta gastrite che ha portato a un brutto riflusso. Oltre a questo si è aggiunta una colite con conseguenti coliche biliari e calcoli:
“Grazie a tutti per i messaggi. Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliare, con calcoli… Sono stato al pronto soccorso due volte in una settimana.
Male incredibile. Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina in arrivo. Tutto qui. Periodaccio. Ma passerà”.
Arianna Cirrincione, infatti, è in attesa della loro prima figlia. I due stanno insieme dai tempi di Uomini e Donne e da allora non si sono più separati. Stanno per mettere su famiglia e per tale ragione Andrea Cerioli non vede l’ora di potersi rimettere in forze.
Anche noi gli auguriamo una pronta guarigione ad Andrea. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.