Beatrice Luzzi manda un buon compleanno speciale al figlio Elia: “Sono pazza di te” (VIDEO)
Beatrice Luzzi poche ore fa ha fatto gli auguri di buon compleanno a suo figlio Elia parlando con la telecamera
Gli auguri di Beatrice Luzzi al figlio
Beatrice Luzzi ha spesso parlato dei suoi figli. A volte sono stati tirati anche in ballo da terze parti nelle discussioni, come per esempio da parte di Giuseppe Garibaldi. L’ex interesse amoroso dell’attrice, infatti, in un momento di rabbia ha affermato:
“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.
Giuseppe si è scusato in seguito, anche perché ovviamente Beatrice Luzzi ama alla follia i suoi figli. Proprio loro, infatti, la sanno sostenendo nel corso del proprio percorso. In queste ore ha fatto anche gli auguri di buon compleanno a Elia. Guardando dritto nella telecamere ha detto:
“Oggi è il compleanno di Elia! Eli, auguri, amore! Auguri, cucciolo. Tu e Valentino siete l’unica cosa importante della mia vita, anche Alessandro. Sono pazza di te, Eli, ti auguro il compleanno più bello del mondo. Ti amo con tutta me stessa. Mi ricordo il giorno dopo che sei nato.
Pioveva a dirotto a Roma, quando sei nato. Tutto era chiuso, ma io mi innamorai di te per sempre, amore. Ti auguro un compleanno bellissimo, anche senza di me, ma tornerò e sarà tutto come prima, sarò sempre la stessa. Sempre tutta per voi”,
Sicuramente Beatrice Luzzi non vedrà l’ora di vedere i propri figli, ma i fan sperano che possa uscire il più tardi possibile e vincere il Grande Fratello. Noi vi aggiorneremo con tutti gli sviluppi.
Seguiteci per tante altre news.