Samantha De Grenet, la dolce dedica per i 18 anni del figlio Brando: “Hai il nostro cuore”
Samantha De Grenet ha fatto una dedica speciale al figlio Brando in occasione del suo diciottesimo compleanno
Gli auguri di Samantha De Grenet
In queste ultime ore il figlio di Samantha De Grenet, Brando Barbato, è diventato maggiorenne compiendo 18 anni. Per l’occasione ha festeggiato con la famiglia e i suoi amici più stretti.
Sui social, per tale ragione, l’ex vippona del Grande Fratello Vip ha pubblicato un post con una foto che ritrae lei, il figlio e il padre Luca Barbato. Nella descrizione ha scritto una tenera dedica per Brando, ringraziandolo per avere insegnato a lei e al compagno come essere buoni genitori:
“Caro amore nostro, tu hai il nostro cuore e hai fatto delle nostre vite un capolavoro. Grazie per il bambino che sei stato e per l’uomo che stai diventando e grazie per averci insegnato come essere dei buoni genitori.
Siamo una mamma ed un papà orgogliosi e grati e nel giorno del tuo diciottesimo compleanno ti auguriamo di essere sempre felice, sereno e consapevole di quanto tu sia fortunato”.
Successivamente Samantha De Grenet gli ha fatto una serie di raccomandazioni, come per esempio quella di non lasciare mai che a guidarlo siano l’invidia o il rancore. Ma di lasciarsi trasportare dai buoni sentimenti e di rendere ogni momento della sua vita unico e speciale:
“Ti auguriamo di trovare sempre l’energia e la positività di affrontare le situazioni difficili, di lasciar andare ciò che non è importante, di allontanare litigi e drammi inutili.
Di non farti mai guidare da rancore, invidia e orgoglio e di rialzarti ancora più forte le volte che inevitabilmente cadrai e di amare ogni singolo giorno della tua vita rendendo unico e speciale ogni momento. Circondati di veri amici, di persone che ti vorranno bene nonostante i tuoi difetti, perché chi ti ama veramente imparerà ad amare anche quelli”.
I fan, e siamo sicuri anche Brando, hanno molto apprezzato le sue parole. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, seguiteci per molte altre news.