Alessia Marcuzzi, la Salemi e la Balivo diventano le Destiny’s Child
Alessia Marcuzzi, Giulia Salemi e Caterina Balivo diventano le Destiny’s Child nel corso della prima puntata di Boomerissima
Alessia Marcuzzi torna con Boomerissima
Ieri sera è finalmente partita la seconda attesissima edizione di Boomerissima, il programma in onda su Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo il successo dello scorso anno, l’azienda ha deciso di puntare ancora sulla trasmissione e anche stavolta ne vedremo di belle. Il varietà, come ormai sappiamo, mette contro i vip della generazione dei Boomer e quelli della Generazione Y, i Millennial. Tanti gli ospiti che arriveranno in studio nel corso delle varie puntate, e già ieri non sono mancate le emozioni. A un tratto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire il pubblico.
Proprio la Marcuzzi, Giulia Salemi e Caterina Balivo, ospiti della prima serata, si sono trasformate nelle Destiny’s Child e si sono esibite con una performance che è in pochi minuti è diventata virale sul web. Non sono mancati naturalmente commenti di apprezzamento da parte di tutti gli utenti, e di certo anche nel corso delle prossime settimane la conduttrice saprà come stupirci.
Le Destiny @caterinabalivo @GiuliaSalemi93
pic.twitter.com/aI42B444wb— Alessia Marcuzzi (@lapinella) October 31, 2023
Alessia Marcuzzi intanto non sta lavorando solo a Boomerissima. In primavera infatti la presentatrice debutterà con un nuovo programma, sempre in onda su Rai 2. L’idea di questo show è nata dopo che per sbaglio Fiorello diede in diretta a Viva Rai 2 il numero di telefono della presentatrice. Alessia in merito ha dichiarato:
“Da quel momento quel telefono è diventato una fonte inesauribile di messaggi, sono stata davvero travolta d’amore. Tanto che non l’ho buttato. Con diverse persone ho iniziato a chattare, scoprendo tante storie differenti. In particolare, sono entrata in contatto con un gruppo di amici che aveva organizzato un addio al celibato ad Alicante: si erano portati in giro un mio cartonato, finendo anche sul quotidiano locale. Ecco, parlando con loro ho pensato che avrei voluto scrivere un programma in cui facevo delle sorprese, coinvolgendo diverse mie amicizie celebri: abbiamo un grande potere che è rendere felici le persone con poco e quel telefono me lo ha ricordato”.