Anita lancia una frecciata a Beatrice, che non la prende bene: “Sei la più cattiva, hai la lingua lunga”
A tavola durante il pranzo, una frecciatina di Anita ha fatto sbottare Beatrice Luzzi: “Sei la più cattiva, lingua lunga”
Diverbio tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri
Nonostante il clima di festa per Halloween, nella Casa del Grande Fratello non mancano le tensioni. È bastata una battuta di Giampiero Mughini a Beatrice Luzzi a tavola, per scatenare un diverbio tra quest’ultima e Anita Olivieri. Nel dettaglio l’attrice ha difeso i propri figli e non gradisce quando viene attaccata nel suo ruolo di madre, un concetto espresso in svariate circostanze.
Giampiero Mughini mentre si trovavano a tavola, pensando forse di dire una frase spiritosa, ha in realtà innervosito Beatrice Luzzi. Il giornalista ha detto che per Elia (figlio di Beatrice, ndr) non dev’essere stato facile sopportarla per 13 anni.
Esternazione questa che ha fatto scattare subito Beatrice durante il pranzo. La Luzzi ha risposto a tono, facendo notare come in realtà i suoi figli Valentino ed Elia siano felicissimi e non si deve più permettere di fare simili illazioni. Mughini ha deciso di lasciar perdere e si è scusato subito per quanto detto: “Non mi permetto mai più”, troncando così la conversazione.
Anita Olivieri, lì presente capotavola, ha sentito qualcosa di sfuggita e si è subito intromessa per conoscere le motivazioni dello scontro. Questo suo indagare ha portato Ciro Petrone a fare una battuta. Secondo lui infatti sarebbe un po’ ficcanaso perché origlia le conversazioni.
“Anì sei la peggiore in questa Casa, è la verità”, ha detto Petrone ridacchiando. Beatrice Luzzi ha ricordato dunque una frase detta da Signorini in puntata: “Alfonso ha detto che sei la più cattiva”, mentre Ciro e Mirko sono scoppiati a ridere. Infastidita, Anita ha subito messo i puntini sulle i: “Bea, ma non ti accorgi che Ciro sta scherzando?”. L’attrice allora le ha fatto notare come in realtà Alfonso fosse serio, mentre la Olivieri ha ribadito: “Sì, ma Ciro no, sta scherzando da 20 minuti”.
“Io non origlio, sei tu che spunti dalla piscina”, ha ribadito Anita Olivieri che non ha voluto mollare il colpo, con un sorrisetto di sfida. Tutti gli altri hanno cercato di placare gli animi. Intanto Beatrice Luzzi non ha potuto fare a meno di dire: “Mamma mia che lingua lunga che ha”. Ciro Petrone ha proseguito dicendo che non ce l’aveva con Beatrice ma con Anita, che vuole sapere sempre tutto e subito. A sua discolpa lei ha dichiarato di averlo fatto solo perché ha sentito alcune frasi tra Beatrice e Mughini.
Beatrice ad Anita: -“MA FATTE NA VITA”
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 31, 2023
SONO SALTATA IN ARIAAAAA#grandefratello #gfpic.twitter.com/ugomOIsg5v
“Ma perché non vi fate una vita vostra“ ha replicato allora Beatrice Luzzi. Anita, però, non vuole alimentare polemiche per non rovinarsi la giornata ed esclama “Perché siamo tutti a tavola. Me la faccio una vita io. Vabbè…Basta, Bea, basta. Non rovinarmi questa giornata perché mi incaz**!”
Poco dopo quando Beatrice Luzzi si è alzata da tavola, Anita Olivieri ha pregato Ciro Petrone di evitare certe battute, anche perché poi con Beatrice è impossibile scherzare. Giampiero Mughini, invece, ha pensato che forse la Luzzi è nervosa a causa del malumore nato dopo lo scontro con Alex Schwazer.
Il diverbio si è concluso così e nella Casa del GF, come vediamo, basta davvero poco per fare scattare la scintilla!