Ilary Blasi, il suo costume di Halloween fa discutere: “Provocazione a Totti”
Il costume scelto da Ilary Blasi per Halloween ha suscitato qualche polemica considerandolo una frecciatina a Totti
La particolare scelta del costume di Halloween di Ilary Blasi
Si è festeggiata questa notte la festa di Halloween e molti vip hanno preso parte a feste e festicciole di vario tipo, che fossero di pomeriggio o in tarda serata e tutta la notte. E ovviamente i volti noti hanno mostrato anche i loro look a tema scelti proprio per queata festività. Anche Ilary Blasi non si è tirata indietro nel passare una serata mostruosa.
Come ha mostrato nelle storie del suo profilo Instagram, la nota conduttrice ha passato la festa di Halloween in compagnia di alcuni amici e dei loro bambini. Con lei c’era la figlia più piccola, Isabel. Ilary ha quindi mostrato la location della festa, tutti gli addobbi in tema scelti per questa cena “horror”. E ovviamente non potevano mancare anche i costumi indossati per l’occasione.
Proprio la scelta del costume di Ilary Blasi ha fatto un po’ chiacchierare sul web perché per alcuni è sembrata una vera e propria provocazione all’ex marito Francesco Totti. Ilary ha infatti scelto di mascherarsi da sposa cadevere. Considerata la fine del matrimonio col famosissimo calciatore e tutte le dinamiche che ci sono state, il pensiero è andato proprio al fatto che possa essere stata una frecciatina. Ovviamente sono solo supposizioni del web e la Blasi potrebbe aver semplicemente scelto questo abito perché le piaceva.
Intanto i fan di Ilary si chiedono quale sia il futuro lavorativo della conduttrice. Si vocifera, infatti, che non sia alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei famosi. E di questo suo futuro ne aveva parlato proprio lei a Striscia la Notizia quando Valerio Staffelli le aveva consegnato il tapiro d’oro. A tal proposito aveva riferito: “Io in questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei famosi: le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”.