“Ambrogio, ho un leggero languorino”: Marcuzzi e Amadeus replicano lo storico spot
Ieri a Boomerissima in apertura Alessia Marcuzzi, con la complicità di Amadeus, ha replicato il celebre spot pubblicitario
Alessia Marcuzzi e Amadeus replicano lo spot
Per il ritorno di Boomerissima Alessia Marcuzzi ha pensato davvero a tutto. E non parliamo solo dei graditi ospiti che hanno animato la serata, all’insegna del divertimento e delle risate. Per aprire le danze, durante l’anteprima della prima puntata la conduttrice ha voluto prendere spunto da un celebre e iconico spot pubblicitario degli anni Novanta della Ferrero Rocher. I più nostalgici certamente lo ricorderanno a memoria!
In una Milano da bere di sfarzo e lusso, questo spot, ricordato ieri da Alessia Marcuzzi, era davvero un must. A bordo di una meravigliosa Rolls Royce una nobildonna annoiata (interpretata dall’ex modella americana Lee Skelton) vestita con abito giallo canarino ha confidato di avvertire un “leggero languorino”. E ne parlava con Ambrogio, l’inglesissimo Paul Williamson.
Ecco la pubblicità originale ripresa in uno dei video presenti sul web qui a seguire…
E quale modo migliore se non replicare proprio questo momento? Ecco che Alessia Marcuzzi, di giallo vestita ha voluto interpretare la scena. Il suo “Ambrogio” in questo caso è Amadeus. Il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, però, anziché offrire i Ferrero Rocher, alla Marcuzzi porge con vassoio di panini con la mortadella. Al contempo però Alessia, esattamente come la Skelton nello spot, appare insistente e molto esigente.
Nel filmato c’è anche un riferimento alla kermesse canora, in quanto Amadeus ha una musicassetta e a modo suo parla di “scelta delle canzoni” e conclude il video spiegando con l’audiocassetta gli tornerà utile molto presto.
Il mio Ambrogio preferito!!! #amadeus #Boomerissima pic.twitter.com/0A6ua4CEK8
— Alessia Marcuzzi (@lapinella) October 31, 2023
Qualcuno pensa (e spera) che l’intervento di Amadeus a Boomerissima sia un indizio per il prossimo Festival di Sanremo. C’è chi si augura infatti che il conduttore possa coinvolgere proprio Alessia Marcuzzi! Sarà davvero così o si è trattato semplicemente di un caso? Ancora un po’ di pazienza e presto lo scopriremo.