Matrimonio a prima vista 11 E poi anticipazioni: cosa è successo alle coppie dopo le scelte
Scopriamo con le anticipazioni di Matrimonio a prima vista E poi cosa è successo alle coppie alcuni mesi dopo le loro scelte
Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista 11 E poi
Abbiamo visto l’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 11 e le scelte che hanno preso le tre coppie, cioè restare sposate o separarsi. E poi? Sì perché come accade per ogni edizione, c’è una puntata speciale di Matrimonio a prima vista 11 le cui anticipazioni ci rivelano cosa è successo ai protagonisti alcuni mesi dopo la scelta. Coma andrà quindi? Le coppia si ritroveranno tutte insieme con anche gli esperti per raccontarsi.
Partiamo da Juanchi e Gianna. I due avevano deciso, come ci si poteva aspettare, di lasciarsi. Le cose erano andate sempre peggiorando dopo le nozze e c’è stata anche una rottura definitiva. Niente è cambiato il giorno della scelta. Ma a mesi di distanza qualcosa è cambiato? In realtà no, anzi, in questa puntata avranno modo di confrontarsi anche con gli altri protagonisti. Riveleranno che non si sono più sentiti dal giorno della scelta, ma verrà anche fuori un dato ben chiaro: Juanchi non è in grado di darsi delle colpe e sembrerà non capire nemmeno dove ha sbagliato. Insomma, Juanchi e Gianno confermeranno la loro scelta di restare separati.
Poi ci sono Alessandro e Valentina. Ricordiamo che loro avevano scelto di continuare a stare insieme. Ma purtroppo per loro qualcosa è cambiato. Racconteranno di essersi vissuti molto, di aver continuato la convivenza, fatto vacanze ecc. Ma a un certo punto lui si è reso conto che mancava della chimica e ha dato la colpa da parte sua di aver affrettato i tempi. Quindi ha chiesto di fare un passo indietro, vivere separati e vivere la relazione come se si fossero incontrati fuori e non nel programma. In realtà questa cosa ha portato in Valentina alla reazione contraria, cioè ha sentito un rapporto più freddo. Non sarà facile raccontare tutto questo e lei lo farà anche tra le lacrime. Alessandro e Valentna quindi non stanno più insieme, ma gli esperti consiglieranno loro di pensarci bene perché potrebbero aver perso una grande occasione per delle incomprensioni caratteriali.
Concludiamo le anticipazioni di Matrimonio a prima vista 11 E poi con Alberto e Sonia. Loro due avevano scelto di restare sposati e si erano detti anche innamoratissimi. Ma cosa è successo quando le telecamere si sono spente? Non è stato facile e sono arrivati i litigi anche molto duri. Entrambi hanno caratteri forti e modi di approcciarsi diversi, quindi ci sono state davvero tante incomprensioni. Infatti in questi mesi hanno anche contattato Andrea per un aiuto. Hanno discusso tanto e sono arrivati quasi al punto di non ritorno. Nonostante questo, però, Alberto e Sonia diranno di essere ancora sposati. Si scannano spesso, ma sono molto innamorati. Lui ha già trovato lavoro a Faeza e hanno intenzione in futuro di comprare una bella casa con giardino per poter portare anche il cane di lui.
Quando va in onda la puntata speciale
La messa in onda in chiaro, sul Real Time, di Matrimonio a prima vista 11 è iniziata mercoledì 13 settembre alle ore 21.25 e la puntata speciale dal titolo E poi andrà in onda mercoledì 8 novembre.
Le puntate totali sono 8 oltre a quella speciale dedicata a un po’ di tempo dopo la fine dell’esperimento per vedere se le coppie hanno confermato la decisione finale o è cambiato qualcosa.
Come accade sempre, il programma può essere visto in anteprima su Discovery Plus sottoscrivendo un abbonamento. Ogni mercoledì, infatti, viene caricata una nuova puntata che è praticamente la successiva a quella che vedremo la sera su Real Time. In questo modo si potrà vedere cosa accadrà senza attendere la messa in onda in chiaro.