Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi
Ecco chi è il concorrente più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto Alex, Beatrice, Giselda e Fiordaliso
Il concorrente più votato del Grande Fratello
Tutto è pronto per la nuova diretta del Grande Fratello, che andrà in onda questa sera su Canale 5. Tanti come sempre gli argomenti che verranno affrontati e con ogni probabilità ancora una volta protagonista della serata sarà Beatrice Luzzi. L’attrice infatti ha chiuso i rapporti con Giuseppe Garibaldi, che nelle ultime ore ha provato a riavvicinarsi alla gieffina. Quest’ultima tuttavia ha freddato il collaboratore scolastico, facendo intendere di non voler proseguire la conoscenza. Nel mentre durante la puntata verrà anche svelato l’esito del televoto, che stavolta non è eliminatorio. A scontrarsi in nomination ci sono 4 concorrenti: Beatrice, Giselda Torresan, Alex Schwazer e Marina Fiordaliso. Ma chi la scamperà e chi invece finirà nuovamente al televoto?
Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà, negli ultimi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. Scopriamo dunque i risultati. A confermarsi il meno votato è Alex Schwazer, che ottiene il 10% dei voti. A seguire troviamo Marina Fiordaliso con il 13% dei voti, Giselda Torresan con il 14% dei voti e Beatrice Luzzi, risultata come al solito la più amata e la più votata con il 63% dei voti.
Precisiamo, come sempre, che non è detto che sia proprio Beatrice la concorrente più votata del Grande Fratello. Nonostante la Luzzi sia amatissima dal pubblico, fino alla diretta di questa sera il pubblico avrà ancora modo di esprimere le proprie preferenze e di conseguenza le cose potrebbero ribaltarsi. Senza dubbio però l’attrice è una delle concorrenti più sostenute di questa edizione e già in molti la vedono come potenziale vincitrice del reality show.
Ma cosa accadrà questa sera? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento con la diretta alle 21.30, come sempre su Canale 5.