La tragica storia di Varrese. L’attore ricorda lo zio ucciso in discoteca
Durante un confessionale Massimiliano Varrese ha raccontato la tragica storia vissuta con la morte dello zio ucciso in discoteca
Varrese ricorda lo zio ucciso in discoteca
Questa sera al Grande Fratello Massimiliano Varrese ha ripercorso con il conduttore Alfonso Signorini una pagina dolorosa della sua vita. Durante la sua carriera, quando era assai richiesto, l’attore ha vissuto un momento molto delicato, proprio all’apice del suo successo.
Un qualcosa che ha completamente cambiato la vita di Massimiliano Varrese, dato che ha deciso di interrompere il suo percorso artistico e dedicarsi ad altre cose: “Mi sono fatto carico di un senso di colpa più grosso di me, per l’omicidio di mio zio. Il periodo di più grosso successo mio zio, era il mio idolo, faceva il buttafuori e aveva la mia età oggi. Aveva un figlio di cinque anni”.
Massimiliano Varrese aveva proposto a suo zio di lasciare il lavoro in discoteca, perché pericoloso e lavorare piuttosto per lui. Un qualcosa però che non è mai successo: ““Non ho mantenuto quella promessa. Pochissimi mesi dopo mi è arrivata la chiamata in cui mi veniva detto che era stato assassinato in discoteca, mentre faceva il buttafuori”.
Successivamente Massimiliano Varrese ha continuato a dire cosa ha provocato questa situazione nella sua vita: “Da lì è cambiato tutto. Per quel senso di colpa causato dalla sua morte, ho distrutto un sacco di cose e da lì per me è iniziato un percorso di sofferenza e auto punizione. Ho cominciato a perdere contratti, mi sono distrutto a vita e la carriera”
Un ricordo che Massimiliano si porta dentro. Un senso di colpa che ha segnato profondamente la sua vita. #GrandeFratello pic.twitter.com/juKM0omjzs
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 2, 2023
Tra le lacrime questa sera Massimiliano Varrese ha ricordato suo zio e quanto questa situazione abbia provocato in lui un senso di malessere e un colpevolizzarsi per l’accaduto. L’attore ha così aperto un cassetto così importante della sua vita.
Tra le lacrime Varrese ha anche spiegato di averlo sognato proprio la notte in cui si è verificato il tragico fatto. Una storia che non ha mai raccontato e che stasera ha deciso di rivelare nella Casa del Grande Fratello.