Vladimir Luxuria si è fidanzata con un amico di Ilary Blasi e Bastian
Vladimir Luxuria si è fidanzata con un amico di Ilary Blasi e Bastian Muller: i primi dettagli sulla relazione
Il retroscena sul fidanzato di Vladimir Luxuria
Solo qualche giorno fa Vladimir Luxuria è stata ospite a Verissimo e nel corso della lunga chiacchierata con Silvia Toffanin ha fatto una rivelazione inaspettata. L’ex parlamentare infatti ha ammesso di essersi fidanzata e ha così svelato in esclusiva qualche dettaglio su questa nuova relazione. Queste le parole di Vladimir in merito, che naturalmente non sono passate inosservate:
“Voglio fare un altro coming out: ho un amico speciale. Anche lui ha concordato con me che era il momento di dirlo. Lui è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo. Mamma una volta l’ha visto, ma non gliel’ho presentato come un amico speciale. Era cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà. Ho un carattere un po’ indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa: è una cosa psicologica, ci diciamo di essere una coppia aperta ma siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo. Però ufficialmente dobbiamo dirlo, lo so, sono strana”.
A Verissimo tuttavia Vladimir Luxuria non ha rivelato l’identità del suo fidanzato, ma adesso a fornire qualche dettaglio in più è stato il settimanale Oggi. Stando a quanto rivela la rivista, il nuovo compagno dell’opinionista de L’Isola dei Famosi sarebbe nientemeno che un caro amico di Ilary Blasi e Bastian Muller. I due si sarebbero conosciuti, secondo quanto si legge, durante una cena organizzata proprio dal calciatore tedesco e in quel momento sarebbe scattata la scintilla tra loro.
Attualmente però non sappiamo ancora chi sia l’uomo che ha fatto battere il cuore di Vladimir, ma di certo l’ex parlamentare sembrerebbe aver finalmente ritrovato l’amore e il sorriso. Alla Luxuria e alla sua nuova fiamma dunque facciamo un enorme in bocca al lupo, in attesa che la coppia decida di uscire per la prima volta alla luce del sole.