Maria Teresa Ruta come Ornella Vanoni si prende i complimenti di Loretta Goggi: “Ottimo lavoro”
Arrivano i complimenti di Loretta Goggi per Maria Teresa Ruta che ha interpretato a Tale e quale Ornella Vanoni
La performance di Maria Teresa Ruta a Tale e quale come Ornella Vanoni
Dopo l’infortunio che ha avuto, Maria Teresa Ruta la scorsa settimana è tornata in gara a Tale e quale con molta carica. Il suo percorso, quindi, sta continuando con grande forza e determinazione nonostante i commenti negativi del giudice Malgioglio. Ma cosa ha dovuto interpretare questa settimana?
Passando da un’artista all’altra, Maria Teresa Ruta non si è fatta mancare nulla parlando di generi musicali e stili di performance. E così nella puntata di oggi di Tale e quale ha dovuto vestire i panni della mitica Ornella Vanoni. Stiamo parlando di una cantante dalla voce molto particolare che in tanti hanno imitato, ma in pochi l’hanno fatta davvero bene. Per l’occasione, la Ruta ha dovuto cantare “L’appuntamento” in un’esibizione dello scorso anno. Ecco un estratto della sua esibizione:
"Amore, fai presto, io non resisto
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 3, 2023
Se tu non arrivi, non esisto
Non esisto, non esisto" 🎶@MteresaRuta interpreta Ornella Vanoni a #taleequaleshow pic.twitter.com/zFSxnLjumJ
“Interpretazione fantastica” è stato il commento di Giorgio Panriello che l’ha trovata molto simile. A Malgioglio invece non è molto piaciuta la performance di Maria Teresa: “Io mi devo riprendere, figli miei. Io rifiuto l’appuntamento che mi hai dato“. Il commento che invece la showgirl attendeva era quello di Loretta Goggi che nella sua lunga carriera ha spesso imitato la Vanoni. E il feedback è stato davvero positivo: “Secondo me hai fatto un ottimo lavoro”.
Questa puntata di Tale e quale show può essere rivista sul sito di RaiPlay così come possono essere riviste tutte le performance e le precedenti puntate.