Alex Belli imita Ricky Martin e fa ghiacciare il sangue a Malgioglio
Nella settima puntata di Tale e quale Alex Belli ha vestito i panni di Ricky Martin, ma non è stato apprezzato da Malgioglio
L’imitazione di Alex Belli che a Tale e quale diventa Ricky Martin
Se c’è un concorrente dell’edizione 2023 di Tale e quale che viene sempre stroncato da Cristiano Malgioglio quello è sicuramente Alex Belli. In ogni puntata viene riempito di forti critiche e l’attore ormai ci ha fatto il callo. Infatti, se all’inizio ci rimaneva un po’ male, adesso prende tutto molto scherzosamente.
Alex Belli comunque si impegna molto per entrare nei panni di un cantante diverso ogni settimana. E questa volta ha dovuto interpretare Ricky Martin, quindi ha dovuto tirare fuori tutto il suo sex-appeal. Nel dettaglio, Alex ha cantanto il brano “(Un, dos, tres) Maria” direttamente dal videoclip ufficiale del 1995. Vediamo quindi un estratto della sua performance:
Un, dos, tres… iniziamo alla grande con @AXBproduction e il suo Ricky Martin! 🔥 #taleequaleshow pic.twitter.com/SM9wLEVbWK
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 3, 2023
Ci sono stati dei complimenti da parte di Loretta Goggi e Giorgio Panariello anche per il grande impegno. Non l’hanno trovato comunque perfetto. Cristiano Malgioglio invece l’ha massacrato. “Ricky Martin ha una sensualità pazzesca, quando è in scena manda in delirio qualsiasi persona. Quando ti ho visto, sai cosa mi è venuto nelle vene? Acqua ghiacciata!”, ha sentenziato il giudice. A voi invece come è sembrato?
Questa puntata di Tale e quale show può essere rivista sul sito di RaiPlay così come possono essere riviste tutte le performance e le precedenti puntate.