Gaudiano è un “meraviglioso” Giuliano Sangiorgi, ma Malgioglio lo boccia: “Un disastro totale”
Il pubblico applaude Luca Gaudiano come Giuliano Sangiorgi, ma Malgioglio non è d’accordo con i complimenti
Luca Gaudiano diventa Giuliano Sangiorgi a Tale e quale
Tra coloro che può vincere questa edizione di Tale e quale c’è sicuramente Luca Gaudiano che ogni settimana dimostra di avere grandi capacità canore e imitative. Sempre tra i primi posti, il cantante è uno che quando studia ci mette tanto impegno. E i risultati nel programma lo dimostrano. Chi ha quindi interpretato in questa puntata?
Come sorteggiato nella scorsa puntata, Luca Gaudiamo per la settima puntata ha vestito i panni di Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro. Stiamo parlando di un artista davvero particolare, con una voce unica e non facile da imitare. Il brano che ha cantanto è stato “Meraviglioso” direttamente da Sanremo. E questo qui sotto è un estratto della performance:
"Meraviglioso
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 3, 2023
Ma come non ti accorgi
Di quanto il mondo sia
Meraviglioso" 💛@GaudianoMusica interpreta Giuliano Sangiorgi dei Negramaro a #taleequaleshow pic.twitter.com/eABcOOE94u
“Ho trovato l’inizio un po’ forzato, dopo è andato tranquillamente e tutto perfetto”, ha detto Loretta Goggi. Luca ha detto che era molto emozionato perché è la finale e perché adora i Negramaro. Complimenti sono arrivati anche da Giorgio Panariello. Malgioglio però lo ha bocciato: “Stasera sei un disastro totale”. Voi invece che ne pensate?
Questa puntata di Tale e quale show può essere rivista sul sito di RaiPlay così come possono essere riviste tutte le performance e le precedenti puntate.