Megan e Maddalena di Amici a Pechino Express

Attenzione viaggiatori”, grosso spoiler in arrivo sulla nuova edizione di Pechino Express. Il viaggio dei partecipanti è già cominciato e il programma andrà in onda su Sky e su Now dal prossimo anno. La trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal aveva già comunicato tutte le coppie in gara. Ma sembra ci siano delle importantissime novità! Secondo il gruppo Telegram “Pechino Express” è stata resa nota di un nuovo duo presente nella trasmissione.

Secondo quanto si apprende dalle immagini pare infatti che anche due ex allieve della scorsa edizione di Amici 22 saranno nel cast: Megan Ria e Maddalena Svevi.

Nelle foto rese pubbliche sulla nota piattaforma, vediamo i concorrenti di Pechino Express divisi per coppie, uno accanto all’altro, davanti a conduttori e telecamere. Nel guardare le immagini tutti hanno notato la presenza di una coppia in più, composta per l’appunto dalle due ex allieve e ballerine del talent di Maria De Filippi, Megan Ria e Maddalena Svevi.

Come mostrato dalle immagini entrambe sono vestite con abiti comodi e sportivi e hanno con sé il tradizionale zaino rosso poggiato sul prato. Che si tratti dunque di una nuova coppia aggiunta a gara in corso? Oppure potrebbe essersi ritirato qualcuno? O saranno semplicemente ospiti e dunque “disturbatrici” dei concorrenti già in gioco come spesso accaduto? Difficile a dirsi al momento. Tutte ipotesi di cui avremo certezza solo quando arriveranno notizie certe a riguardo. Ma i fan di Amici e di Pechino Express sembrano essere molto curiosi!

Quel che è certo, però, che Deianira Marzano aveva già annunciato questa possibilità sui suoi canali social e ieri, dopo lo spoiler emerso su Pechino Express, ha ribadito quanto mostrato nello screen sottostante…

La storia Instagram di Deianira Marzano su Pechino Express
La storia Instagram di Deianira Marzano su Pechino Express

Attendiamo dunque di scoprire quanti più dettagli possibili circa l’arrivo di Megan e Maddalena di Amici 22 a Pechino Express.