Mahmood replica alle accuse di Cristiano Malgioglio
In queste ore Mahmood ha replicato per la prima volta alle accuse di Cristiano Malgioglio, rivelando come è nata Cocktail d’amore
La replica di Mahmood
In queste ore Mahmood è tornato sulle scene musicali col suo nuovo singolo, Cocktail d’Amore, che sta già scalando le classifiche. Tuttavia la canzone ha suscitato già non poche polemiche e solo qualche giorno fa ad attaccare duramente il cantante è stato Cristiano Malgioglio. Queste le dichiarazioni del paroliere, che hanno fatto discutere il web:
“Sono arrabbiato. Mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola ‘Cocktail d’amore’. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo. Sono fuori di me. […] Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia”.
Poche ore fa così per la prima volta Mahmood ha deciso di rispondere a Cristiano Malgioglio, facendo chiarezza una volta per tutte sulla situazione. Queste le dichiarazioni del cantante a RDS:
“Quasi due anni fa mi è bruciato il palazzo dove stavo. Era il mio primo appartamento in affitto. Dovevo un attimo evadere, ho preso un biglietto e sono andato a Berlino. Non conoscevo nessuno, chiamo un mio amico che ci va spesso e gli dico ‘dammi il numero di qualche tuo amico, voglio andare a ballare’. Mi dà il numero di questi due amici e mi portano a ballare a questa serata che si chiama Cocktail d’Amore. Il pezzo è nato in quel contesto lì. Il titolo prende spunto da quella serata. Dopo ho scoperto che il nome a quella serata è stato dato in onore del programma di Amanda Lear che aveva rifatto la cover di Stefania Rotolo scritta da Malgioglio. Quindi vorrei dire a Malgy che deve essere contento perché tantissima gente si diverte un botto grazie alla sua canzone”.