Raoul Bova e Rocío, la figlia di 5 anni Alma li fotografa e i suoi scatti inteneriscono il web
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono stati fotografati da loro figlia Alma. Le dolci foto inteneriscono il web
Le foto di Raoul Bova e Rocío scattate da Alma
Rocío Muñoz Morales ha commosso il web in queste ore. Questo perché sui social l’attrice ha condiviso dei dolcissimi scatti in compagnia di suo marito Raoul Bova. I due fanno coppia dal 2013 e sono senza dubbio tra le più amate del panorama dello spettacolo italiano.
Se spesso sono stati pizzicati dai paparazzi, stavolta a scattargli delle foto è stata una fotografa speciale. La loro figlia Alma, di soli 5 anni. La bambina, che sembra già avere un futuro da fotoreporter (si scherza ovviamente), ha immortalato i suoi genitori Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova durante una cena insieme.
La moglie di Raoul Bova si è talmente intenerita che non ha potuto fare a meno di raccontare questo piccolo dettaglio ai suoi 660 mila follower su Instagram. Con un post sulla piattaforma di Meta, ha postato alcune delle foto scattate da Alma, alle quali ha aggiunto una bella didascalia:
“Forse non sono obiettiva… Anzi sicuramente non lo sono! Ma io trovo queste foto bellissime. E c’è un motivo davvero SPECIALE: Sono state scattate da Alma, nostra figlia piccola di 5 anni. Siamo stati fotografati dal suo sguardo sincero e pieno d’amore… E questa è la nostra essenza: affetto puro, complicità elevatissima, voglia di amarsi e voglia di sorridere, di giocare e sostegno incondizionato. GRAZIE ALMA!”.
Ecco le immagini di Rocío Muñoz Morales insieme a Raoul Bova…
Quanta dolcezza! Non trovate?
Le recenti dichiarazioni di Raoul Bova su Rocío
Di recente Raoul Bova ha parlato della sua vita privata a Belve, trasmissione di Francesca Fagnani. Nel programma di Rai 2 l’attore oltre a definirsi un padre amorevole, ha parlato anche di alcuni aspetti della sua relazione con Rocío Muñoz Morales:
“Abbiamo superato a volte lo scetticismo sulla nostra storia, a volte qualche attacco, devo dire che siamo andati avanti bene credendo in noi stessi. Non c’è niente di più importante di quel che si prova dentro, poi quel che succede succede”, ha svelato l’attore in quella circostanza.