Greta Rossetti vs Angelica Baraldi

In queste ore a scagliarsi duramente contro Angelica Baraldi è stata Greta Rossetti. Come ben sappiamo, fin dal primo momento la gieffina, pur essendo fidanzata, non ha mai nascosto di apprezzare Mirko Brunetti e proprio ieri sera i due concorrenti del reality show si sono lasciati andare a un ballo sensuale. Nel mentre proprio Greta, che stava seguendo la diretta, ha deciso di intervenire e così su Instagram ha pubblicato una storia che ha insospettito i più. Queste le sue dichiarazioni: “Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?”.

In molti a quel punto hanno ipotizzato che le parole dell’ex tentatrice fossero rivolte proprio ad Angelica e poco dopo la stessa Greta Rossetti ha fatto chiarezza. Con un lungo sfogo, la compagna di Mirko Brunetti ha duramente attaccato la Baraldi, affermando:

“Ringrazio mamma di avermi fatta educata. Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination. Mirko svegliati. Viva le gatte morte. Le ho sempre odiate, da quando sono piccola, le gatte morte. Se vuoi una cosa dilla e non ti nascondere. Quando ti nascondi sei una gatta morta. Io se voglio una cosa lo dico. Dietro a ogni gatta morta c’è una… non dico la parola… viva. Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono quelle fidanzate, pazzesco. Ma vai fuori dal ca**o. […] Io ringrazio il cielo che la casa è a Roma ed è lontana da dove sono io. Perché sono buona e cara ma quando parto… A tutto c’è un limite. Tanto lunedì tornerà dal suo Rick, dal suo fidanzato. Viva l’amore al giorno d’oggi”.

https://twitter.com/ilbreano/status/1721100034886774821

L’attacco di Greta Rossetti ad Angelica Baraldi non è di certo passato inosservato e in queste ore ha fatto il giro del web. Ma cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello? La gieffina verrà messa a conoscenza delle parole della fidanzata di Mirko Brunetti? Non resta che attendere per scoprirlo.