Santo Giuliano torna ad Amici per giudicare una gara di ballo
Santo Giuliano, a distanza di anni dalla partecipazione ad Amici, torna in studio per giudicare una gara di ballo
Il ritorno di Santo Giuliano ad Amici
Graditi ritorni oggi ad Amici 23. Dopo Alex Wyse, ad arrivare in studio infatti è stato nientemeno che Santo Giuliano, che lo storico pubblico del talent show di Maria De Filippi conosce molto bene. Il ballerino, a oggi coreografo conosciuto e amatissimo in tutto il mondo, ha infatti partecipato alla sesta edizione del programma, e dopo la fine della sua esperienza ha dato il via alla sua prestigiosa carriera. Nel corso degli anni infatti Santo ha raggiunto numerosi traguardi, e di certo ancora oggi è nel cuore dei telespettatori.
Giuliano così oggi è tornato ad Amici proprio per giudicare una gara di ballo. A contendersi uno stage di tre settimane a Los Angeles sono stati Marisol, Sofia e Nicholas, che si sono così esibiti con un’emozionante coreografia. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto e chi ha vinto la prova.
Dopo aver assistito alle tre performance, Santo Giuliano ha deciso di far vincere proprio Sofia, che così quando lascerà il programma avrà modo di studiare per tre settimane a Los Angeles.
Sui social nel mentre il pubblico del talent show ha ricordato i giorni in cui Santo era un allievo della scuola e non sono mancati dolci commenti da parte degli utenti.