A Day With…2: foto e racconto della Convention del 28 e 29 ottobre
Attraverso foto e un breve racconto ripercorriamo la Convention A Day With…2, organizzata da Night Sky Events Italia
Il racconto della Convention A Day With…2
Si è tenuta a Cinisello Balsamo il 28 e 29 ottobre la Convention A Day With 2, realizzata dall’organizzazione no profit, Night Sky Events Italia. All’evento hanno partecipato Charlotte Sullivan, Melanie Scrofano, Varun Saranga e Tim Rozon, attori della serie televisiva fantasy-western Wynonna Earp.
Novella 2000 ha avuto il piacere di prenderne parte e assistere alle varie attività della giornata, vedere negli occhi dei fan l’emozione e l’ammirazione nei confronti dei propri beniamini, che a loro volta sono stati molto disponibili nel raccontarsi e trascorrere del tempo in loro compagnia. Momenti speciali e difficili da dimenticare, che abbiamo voluto racchiudere in questo articolo, raccogliendo alcune delle tante cose che gli ospiti hanno raccontato.
Charlotte Sullivan
Charlotte Sullivan in Wynonna Earp ha vestito i panni di Brigitte Hogback. Sebbene la sua sia stata un piccola parte nella, rispetto a quelle interpretate dei suoi colleghi, ha riscosso un successo clamoroso. Mai si sarebbe immaginata di arrivare così al cuore del pubblico. Un aspetto che la sorprende ancora oggi.
L’attrice ha svelato un aneddoto molto speciale alla Convention A Day With 2, che porta nel cuore. In passato ha avuto modo di aiutare una fan a fare coming out. L’anno successivo ha incontrato la madre della ragazza ed è stato molto commovente per lei.
A Day With…2: Varun Saranga
Varun Saranga, Jeremy Chetri in Wynonna Earp, ha confidato qual è stato il momento più gratificante della sua carriera. Per l’attore è legato alle giornate delle Convention in compagnia dei fan: “Non c’è cosa più bella”. Del suo stesso avviso anche il collega Tim Rozon, che ha sottolineato quanto la fanbase sia speciale.
Con la complicità della collega Charlotte Sullivan, Varun ha immaginato una possibile scena tra Doc (Tim Rozon, ndr) e Wynonna (Melanie Scrofan, ndr) e a come avrebbero interpretato loro un’ipotetica proposta di matrimonio tra i due personaggi. Una scenetta esilarante e improvvisata che ha conquistato il pubblico presente in sala.