Corona pubblica degli audio della mamma di Sophie e attacca: “Controlla la figlia”
Sui social Fabrizio Corona ha postato degli audio della mamma di Sophie Codegoni: “Controlla la figlia. Ha ragione Basciano”
Corona attacca la mamma di Sophie
Sul portale Dillinger Fabrizio Corona ha pubblicato un articolo in cui afferma che Alessandro Basciano avrebbe ragione su tutto in merito alla madre di Sophie Codegoni, la sua ex. Stando all’ex re dei paparazzi, infatti la mamma controllerebbe sua figlia “come se fosse un oggetto in vendita. Arrivando a programmarne i sentimenti, le reazioni e il comportamento come se fosse un robot senza cuore o anima. Le prove? Non mancano”.
A supportare questa tesi, Fabrizio Corona ha diffuso pubblicamente anche degli audio in cui si sentirebbe Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni, direbbe quanto segue: “Parla di lei come se fosse un articolo da esposizione da vendere al miglior offerente”. Per poi fare degli esempi come quando “nel dietro e quinte del GF si lamentava degli abiti troppo casti e chiedeva di mettere in mostra le curve della ragazza”.
Ma non è finita qui, perché in un altro presunto audio della madre di Sophie si sentirebbe dire anche: “Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta? La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!”. Poi il commento di Fabrizio Corona circa la rottura tra la Codegoni e Basciano. Secondo lui la madre sarebbe molto presente negli attriti che ci sono nell’ormai ex coppia, mamma che ha definito “padrona”. A detta di Corona infatti penserebbe più al benessere di un’azienda da far fruttare pur di arrivare allo scoop, piuttosto che ai sentimenti della figlia e della nipotina:
“Non sarebbe né la prima, né l’ultima nel mondo rutilante del gossip, ma concedetecelo… che pena!”, si apprende dal pensiero di Corona.
Nemmeno a dirlo gli audio sono diventati viralissimi sui social e non mancano i commenti degli utenti che sembrano essersi già schierati. Sophie Codegoni, mamma Valeria e Alessandro Basciano invece non si sono ancora espressi.