Cristian Totti compie 18 anni, il messaggio di papà Francesco: “Auguri amore mio”
Primi 18 anni per Cristian. Il figlio di Francesco Totti diventa maggiorenne e suo padre sui social lo festeggia: “Auguri amore mio”
Gli auguri di Francesco Totti a Cristian
Giornata speciale per Francesco Totti. E non parliamo dell’ospitata a Viva Rai 2 questa mattina, insieme a Marco Mengoni e Amadeus. Perché oltre ad aver presenziato alla trasmissione di Fiorello con grande entusiasmo e la sua solita ironica, l’ex capitano giallorosso ci ha tenuto a pubblicare una dedica speciale per suo figlio Cristian. Il ragazzo oggi ha festeggiato 18 anni, diventando così maggiorenne.
Così Francesco Totti ha pubblicato alcuni contenuti sui suoi social network. Come vedete qui sotto infatti l’ex calciatore ha postato una foto di diversi anni fa, quando Cristian era ancora un bambino. I due guardano verso la stessa direzione e Totti indica qualcosa, sotto lo sguardo attento di suo figlio. Ad accompagnare questo scatto le parole: “Auguri amore mio”.
Ma non solo. Perché sempre Francesco Totti ha pensato bene di condividere anche un post con una foto recente di Cristian. Una bella immagine in cui il ragazzo accenna un sorriso ed è impressionate la somiglianza tra i due. Stavolta a corredo dello scatto ha scritto quanto segue: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… Buon compleanno +18”. Un bellissimo pensiero che ha commosso il web.
Tantissimi infatti si sono aggiunti alle parole di Francesco Totti e hanno voluto rinnovare i loro migliori auguri a Cristian per il suo diciottesimo compleanno.
Oggi Cristian è un giocatore della Primavera del Frosinone, scelta questa che ha fatto discutere. Ma Francesco Totti ha spiegato in più occasioni che si tratta di un’esperienza importante per fare in modo suo figlio che possa crescere nel migliore dei modi. Per conquistare la Roma e i suoi tifosi c’è tempo!
Novella 2000 e Novella2000.it si accodano ai tantissimi auguri arrivati per il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian. Buon compleanno da tutti noi!
Seguiteci ancora per tante altre news e curiosità sul mondo del gossip.