Fabio Fazio imita Maria De Filippi: a Che tempo che fa arriva Cagnolini e cagnoline
Il format di Uomini e donne portato a Che tempo che fa, ma in versione canina. Così arriva Cagnolini e cagnoline
A Che Tempo che fa Fabio Fazio ha creato la versione canina di Uomini e donne
Da più di 20 anni su Canale 5 va in onda Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che aiuto a trovare l’amore. Il format è un po’ cambiato nel corso degli anni, con protagonisti anche più maturi rispetto ai giovani ragazzi, ma il pubblico ha sempre premiato il dating show. E così Fabio Fazio ha deciso di prendere spunto dalla collega per farne una versione sugli animali, in particolari i cani.
E così a Che Tempo che fa è nata la rubrica “Cagnolini e cagnoline” dove questi dolci animali possono incontrarsi, fare amicizia e magari dare via a un amore. Proprio come per Uomini e donne, i due cagnolini che partecipano a ogni puntata fanno un’esterna dove si conoscono meglio.
Per questa prima puntata, andata in onda ieri (domenica 5 novembre sul NOVE), hanno partecipato Ondina, la cagnolina di Ornella Vanoni, e Chico. Per chi non lo conoscesse, Chico è un dolce cagnolino diventato famosissimo sul web grazie ai video pubblicati dal suo padrone in cui lo fa “parlare”. Ha tantissimi “frollower”, come li chiama lui, e ha creato anche un merchandising. Di recente ha anche pubblicato un libro dal titolo “Io sono Chico”, che nasce proprio dal nome del profilo Instagram e dalla frase che il cangolino dice sempre. Infatti nel programma di Fazio proprio per presentare il libro.
La prima puntata di “Cagnolini e cagnoline” ha avuto un grande successo e Fabio Fazio ha avuto ospiti in studio proprio i primi due protagonisti, Ondina e Chico, insieme ai loro rispettivi padroni. Tutti insieme hanno guardato la loro esterna e si sono molto divertiti. Anche sui social, sotto al post pubblicato da Che tempo che fa, ci sono stati tanti commenti di apprezzamento.