Uomini e Donne, la dama Elena sfila ispirandosi a un film di Tinto Brass e semina il panico in studio
Lo studio di Uomini e donne si è scaldato durante la sfilata della dama Elena e anche Gianni e Tina sono rimasti sconvolti
La sfilata della dama Elena a Uomini e donne sconvolge Gianni e Tina
Nella puntata di oggi di Uomini e donne c’è stata la sfilata delle donne che aveva come tema “I sogni son desideri”. La sfilata è stata vinta da Barbara De Santi, mentre Gemma Galgani si è piazzata al secondo posto. Ad arrivare ultima è stata Elena, la dama che sta uscendo con Maurizio e che spesso è al centro della polemica in studio.
In più occasioni ha discusso sia con Gianni che con Tina che pensano che lei e Maurizio siano d’accordo. Grande polemica c’è stata anche oggi e il motivo è proprio la sua sfilata. La dama, infatti, è riuscita a sconvolgere proprio i due opinionisti. Cosa è successo? Ve lo spieghiamo nel dettaglio.
Considerato il tema, Elena ha scelto per la sua sfilata di prendere ispirazione da “La chiave” un film di Tinto Brass. Il genere è quello erotico, considerando anche il regista. Quindi questa cosa ha già molto sorpreso. Inoltre la dama si è vestita proprio come la protagonista della pellicola con una gonnellina molto corta che lasciava vedere tutto in base ai movimenti.
E la dama ha veramente scaldato lo studio di Uomini e donne andando a provocare non solo i cavalieri presenti, ma anche gli stessi opinionisti. E aggiungiamo anche i due tronisti uomini dato che erano seduti lì accanto. Infatti a un certo punto Elena è salita sul tavolo e ha lasciato vedere l’intimo visto he ha fatto un movimento con le gambe in alto rivolta verso Maria De Filippi. Successivamente, sempre seduta sul tavolino, si è voltata verso gli opinionisti e ha aperto le gambe.
Ma cosa sarebbe della mediaset senza questo trash di programma? Uomini e donne è
— Giorgia♡|| antep fıstığı (@giorgiatheb) November 6, 2023
Vita✈️✈️#UominieDonne pic.twitter.com/M8sB22qk2G
Ovviamente il pubblico a casa non ha visto niente, dato che la puntata è registrata e quindi in fase di montaggio hanno mostrato altro. Però le critiche, alla fine della sfilata, ci sono state e anche tante. A quanto pare anche i cavalieri non hanno apprezzato e hanno trovato tutto un po’ volgare visto che i voti sono stati bassi facendola arrivare appunto ultima.