Elena D’Amario torna ad attaccare la Celentano: “Chi nulla sa vuole insegnare”
In queste ore Elena D’Amario ha pubblicato un post che sembrerebbe una frecciatina ad Alessandra Celentano
La frecciatina di Elena D’Amario
Nella puntata di Amici 23 andata in onda domenica 5 novembre 2023 abbiamo assistito a uno scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano. La discussione è nata dopo l’esibizione dell’allievo nel corso della gara di ballo. Hanno effettuato un passo a due coreografato dalla ballerina professionista e la maestra non ha avuto una buona opinione di Nicholas.
A un certo punto Elena ha chiesto di rientrare in studio e qui è scoppiata la lite durante la quale sono stati tirati in ballo anche alcuni allievi delle edizioni passate. Tutti ballerini sui quali la Celentano ha espresso critiche molto forti.
La situazione ad Amici 23 si è scaldata ma quando Elena D’Amario è uscita dalla studio sembrava finita lì. E invece non è così perché la ballerina ha pubblicato in queste ore un video estratto dalla puntata su Instagram. Nella descrizione leggiamo quella che, secondo molti, sarebbe una frecciatina alla professoressa:
“Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui.
Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e Gentilezza Sempre”.
Vedremo prossimamente se Alessandra Celentano risponderà sentendosi presa in causa. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.