La furia di Varrese si abbatte contro Garibaldi: “Parla in faccia, sei poco sincero, con Bea per comodità”
Massimiliano Varrese è una furia contro Garibaldi: “Sei poco sincero, parla in faccia, ti sei avvicinato a Bea per comodità”
Varrese contro Garibaldi
Non solo la sfuriata con Rosy Chin. Come detto stamattina Massimiliano Varrese se l’è presa un po’ con tutti per svariati motivi. L’attore si è sentito giudicato per tante situazioni e sembra avercela soprattutto con Giuseppe Garibaldi, che ha ripreso mentre quest’ultimo si trovava in cucina.
IL GURU CHE VUOLE LITIGARE CON GIUSEPPE MENTRE LUI FA LA PASTA AI BROCCOLI IL CINEMA #beabaldi #grandefratello pic.twitter.com/L0sKIKhCCI
— ѕ./ ‘ (@__sonosara) November 7, 2023
In piscina poco dopo Massimiliano Varrese si è sfogato con Vittorio Menozzi. Come mostrato nel video sottostante ha detto: “Adesso glielo faccio vedere io. Tornasse il ragazzino di Calabria con i piedi per terra”.
Varrese ha ragione, nonostante non mi sia mai piaciuto, il suo ragionamento fila alla perfezione, il fatto che ora sia solidale con bea gli si sta ritorcendo contro e dimostra quanto siano perfidi gli altri.
— Ross (@DigerossRoss) November 7, 2023
#grandefratelllo pic.twitter.com/lk45DgkXsU
A tavola successivamente in tanti si sono domandati da cosa derivasse il tutto e Varrese non le ha mandate a dire: “Sono arrabbiato e sapete perché. Perché non parlate e non vi mettete in fila quando c’è da dire le cose. Sono in poche le persone a parlare. Il primo è Giuseppe che chiacchiera dietro, sempre. Tu parlato bene al contrario? Quando? Smettila va Giuseppe. Con me modera il linguaggio. Dici che faccio sceneggiate. Tu è dal primo giorno che lo fai”, ha detto ancora rivolgendosi poi Giuseppe.
Nonostante Garibaldi abbia tentato di difendere la sua posizione, ciò è avvenuto con scarsi risultati: “Da quando ho iniziato ad avvicinarmi a Beatrice dice che lo faccio per gioco e convenienza. Giuseppe è testimone che è da settimane fa e ne ho parlato con alcuni e visto che devo parlare dovete ascoltarmi. La maleducazione esce fuori. Le cose vanno dette anche quando non tornano, non solo quando vi fa comodo“, ha continuato Varrese.
Garibaldi crede che il merito della pace e tranquillità in casa sia dovuto da tanti fattori, ma ha lanciato una provocazione al rivale: “Vista che c’è tutta sta tranquillità è grazie a te. Ti vuoi sentire dire questo. Ma secondo me è dovuta da tutti, da te, lei (Beatrice ndr) e tutti noi”
In seconda battuta la discussione è proseguita con Varrese che ha accusato di scarsa sincerità il coinquilino: “Non sei una persona sincera, devo dire cosa penso di te. Ti sei avvicinato a Bea solo perché ti conviene e lo fai solo per passare bene fuori”.
“Io gli aerei li ricevo e vengo salvato”, ha replicato Giuseppe Garibaldi, trovando ancora il muro di Massimiliano Varrese: “Ecco vedi che ho ragione? Lo fai per questo e fine”. Dalla parte dell’attore anche Ciro Petrone e Mirko Brunetti, i quali credono che il bidello calabrese sia poco sincero quando dice di non aver mai giocato con Beatrice e soprattutto di non basarsi molto sul giudizio del pubblico. “Ma che dici? Ti galvanizzi quando ricevi applausi. Se dici così sei falso”, ha concluso Ciro. Il battibecco tra le parti al GF è proseguito ancora e probabilmente si faticherà a giungere a una tregua!