Il caso Shiva finisce a Muschio Selvaggio! Fedez critica Emis Killa per averlo difeso, lui sbotta
Emis Killa si è era schierato dalla parte di Shiva dopo l’arresto e questo è stato criticato da Fedez, ma il rapper ha risposto sbottando
Dopo le parole di Fedez a Muschio Selvaggio, Emis Killa ha replicato
Possiamo dire che è in corso uno scontro a distanza nella scena rap italiana e vede protagonisti Fedez ed Emis Killa. Ma il motivo di tutto questo è l’arresto di Shiva. Come ricordiamo, infatti, il rapper è stato arrestato lo scorso 24 ottobre perché indagato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. L’evento fece molto scalpore. E molti colleghi si sono schierati dalla sua parte con post social eclatanti, andando contro lo Stato e chiedendo la liberazione del cantante.
Di questo argomento ne hanno parlato oggi Fedez e Mr. Marra nel programma Muschio Selvaggio in cui hanno avuto ospite Vincenzo De Luca. Il marito di Chiara Ferragni, a tal proposito, ha criticato questa difesa a spada tratta di Shiva. E ha rammentato anche Emis Killa (che appunto si era schierato dalla parte del collega). Queste le parole di Federico:
“È successa una cosa strana però: una parte preponderante della scena rap italiana non solo si è detta dispiaciuta per l’arresto di Shiva, ma alcuni, credo Emis Killa, ha parlato che è nelle grinfie dello stato. Lei immagini un ragazzino che segue tutta la scena rap e vede non solo ragazzini ma anche gente che ha 30-40-50 anni, che magari hanno famiglia e figli, dire Shiva Libero come se fosse un Julian Assange. E questa cosa può portare ad una percezione totalmente sbagliata del mondo, secondo me”.
L’intervento di Fedez non è piaciuto per niente a Emis che subito è intervenuto sul suo profilo Instagram con varie risposte. Prima ha pubblicato il pezzo del video di Muschio Selvaggio e ha messo delle emoji di poliziotti, facendo intendere che Federico è dalla parte delle forze dell’ordine. Poi ha rincarato la dose scrivendo un lungo post contro di lui. E ha parlato di situazioni che sicuramente sono private:
“Che bravo ragazzo. Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con i miei amici (e tu sai benissimo di chi parlo), che sono persone che condividono gli stessi valori da me espressi, e che la galera se la son fatta, a dire che ‘ti farebbe proprio piacere avere degli amici street’. Secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico”.
Tra i due cantanti non sembra scorrere buon sangue e dobbiamo dire che ci sono dei precedenti. Il marito della Ferragni apparteneva all’etichetta di Emis Killa. E quando le loro strade si sono divise, Emis disse a Federico: “Adesso tu sei un cieco senza il cane guida”.