Ida sul trono, tra l’addio ad Alessandro e i corteggiatori che si eliminano (ANTICIPAZIONI)
Il percorso di Ida Platano a Uomini e donne non parte benissimo, le anticipazioni parlano di molti corteggiatori che si sono eliminati
Le anticipazioni di Uomini e donne del 7 novembre con Ida Platano tronista
Questo pomeriggio, martedì 7 novembre, c’è stata una nuova registrazione di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Ci sono stati vari colpi di scena in questa puntata, con grandi ritorni e sorprese inaspettate. Infatti nel parterre del Trono Over è tornato Armando Incarnato, che ha subito avuto una discussione con Cristina. Mentre il grande colpo di scena è stata Ida Platano annunciata come tronista.
Dell’ex dama salita sul trono vi abbiamo già raccontato prima, ma adesso arrivano informazioni in più su quanto accaduto in puntata. A tal proposito partiamo proprio dalla fine della sua storia con Alessandro dopo 11 mesi di relazione. Non conosciamo bene i motivi della rottura (di cui già si vociferava). Comunque nella registrazione è stato detto che è stato lui a lasciare lei. Per chi se lo chiedesse, l’ex cavaliere non era presente, quindi non c’è stato alcun confronto.
Dopo il suo annuncio come tronista, Roberta ha detto di essere contenta del ritorno di Ida. E ha aggiunto che non porta rancore. La Platano, invece, al contrario ha detto che non riesce a dimenticare . A questo punto Gianni ha dato ragione a Roberta per quanto riguarda la questione del dimenticare il passato e metterci una pietra sopra.
Ma veniamo proprio al percorso di Ida Platano come nuova tronista di Uomini e donne e a quello che dicono le anticipazioni. Non c’è stata solo la presentazione, ma sono anche già scesi dei ragazzi per l’appuntamento al buio. Purtroppo per lei, diversi corteggiatori si sono eliminati perché non se la sentivano di iniziare una frequentazione con una donna che ha già un figlio. Ma pare che anche lei ne abbia eliminati alcuni. Insomma l’inizio non è stato così positivo. Ma sicuramente ci saranno degli uomini che chiameranno per corteggiarla dopo aver saputo del suo ritorno.