
Lo spaghetto cade a terra più volte ma questo non scoraggia Paolo Masella, che lo mangia
Ieri sera Paolo Masella è stato criticato dal web per avere mangiato uno spaghetto caduto a terra più volte
La critica a Paolo Masella
Ieri sera dopo tantissima attesa da parte del pubblico del Grande Fratello, finalmente abbiamo visto scattare il bacio tra Paolo Masella e Letizia Petris. Un bacio molto appassionato e il gieffino lo ha definito il più bello e il più cercato della sua vita. Parole molto importanti e ora non ci resta che vedere come proseguirà la loro conoscenza.
In serata, poco prima dell’ora di cena, però Paolo è stato protagonista di un altro momento. Questa volta il web lo ha criticato perché ha compiuto un gesto che non hanno ritenuto igienico. Come possiamo vedere dal video qui sotto, infatti, Rosy stava preparando della pasta per tutti. Masella si avvicina e prende uno spaghetto dalla pentola per assaggiarlo.
Purtroppo, però, gli cade a terra e cerca di raccoglierlo una volta. Questo però gli scivola dalle mani altre due volte. Una volta afferrato si dirige verso il lavandino e gli utenti pensavano lo avrebbe gettato via. E invece no, lo sciacqua e poi lo mangia come se niente fosse successo.
Soffermatevi un attimo su Paolo.
— anna🧃 (BeaLuzzi Stan) (@solarrapun_) November 7, 2023
Prende un pezzo di pasta per assaggiarlo, gli cade, dopo vari tentativi per riprenderlo da terra ce la fa, lo sciacqua e se lo mangia
I GERMI NEL FRATTEMPO STANNO BALLANDO LA SAMBA💃🏼#GrandeFratellopic.twitter.com/gZDjfBsDtI
C’è chi fa delle battute rivolte a Paolo Masella, come per esempio “I germi nel frattempo stanno ballando la samba“. O ancora “L’uomo di Neanderthal a confronto è un lord“. Insomma, il pubblico non ha preso molto bene il gesto del gieffino.
Voi che cosa ne penate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello.