Lorella Cuccarini prende le parti di Elena dopo la lite con la Celentano? Il gesto social
Nel litigio avvenuto tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano è spuntato il commento di Lorella Cuccarini che pare essersi schierata
Il commento di Lorella Cuccarini sulla discussione tra Elene D’Amario e Alessandra Celentano
Nella puntata di domenica 5 novembre di Amici 23 abbiamo assistito a una discussione tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano. Il motivo è stata l’esibizione di Nicholas in un passo a due con la professionista. La Maestra ha avuto molto da ridire sulle performance dell’allievo di Todaro. E quindi la D’Amario non è riuscita a trattenersi ed è intervenuta. Da qui è nata la discussione che poi ha avuto un seguito sui social e ha visto anche l’intervento di Lorella Cuccarini.
Finita la puntata del talent, infatti, Elena D’Amario ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Ha postato la sua esibizione con Nicholas e ha scritto un lungo commento che si può considerare una vera e propria frecciatina ad Alessandra Celentano. Ha infatti scritto:
“Chi tanto sa tace ,chi sa parla pochino ,chi sa pochino tanto parla,chi nulla sa vuole insegnare ,chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e Gentilezza Sempre”.
Il post di Elena è stato riempito di commenti tra chi si è schierata dalla sua parte e chi le è andata contro, trovando le sue parole una caduta di stile. E tra i tanti commenti ne è apparso uno anche di Lorella Cuccarini. La prof di canto (che nel suo primo anno ad Amici era nella categoria ballo) non ha usato molte parole. Si è limitata a commentare con un cuore rosso. Stessa cosa ha fatto anche l’ex allieva Rosa Di Grazia. Ma è apparso anche il commento di un noto ex prof di ballo del talent e cioè Steve La Chance che ha applaudito.