Chiara Ferragni in lacrime alla presentazione del libro della madre Marina Di Guardo
Mentre Marina Di Guardo leggeva i ringraziamenti durante la presentazione del suo libro, la figlia Chiara Ferragni si è commossa
La commozione di Chiara Ferragni mentre sua madre legge i ringraziamenti al suo libro
Nella giornata di ieri, martedì 7 novembre, c’è stata la presentazione del nuovo libro di Marina Di Guardo, madre di Francesca, Valentina e Chiara Ferragni. L’evento si è tenuto presso la Mondadori Duomo di Milano e ha visto la presenza di tantissimi persone tra cui ovviamente le figlie della scrittrice e imprenditrice.
Il libro si intitola “Quello che ti nascondevo”. Si tratta di un thriller psicologico serratissimo, che esplora una delle più inconfessabili paure dell’uomo: il tradimento. E, come ogni lavoro, ha un lungo percorso di realizzazione che ha portato la Di Guardo a sentire di dover ringraziare le persone che le sono state vicine in questo periodo di scrittura, cioè le sue figlie.
E proprio durante la presentazione del libro, Marina Di Guardo ha voluto leggere i ringraziamenti contenuti alla fine del romanzo e che riguardano le sue figlie. Proprio Chiara Ferragni ha ripreso questo momento emozionante postandolo sul suo profilo Instagram. E nel sentire le parole della madre si è commossa. La scrittrice ha infatti letto: “Grazie Chiara, Francesca e Valentina, quando siete nate mi avete donato la vita, quella vera. E mi avete insegnato a credere in me stessa senza mai arrendermi. Siete il mio capolavoro”.
Chiara, nel pubblicare il video di questo momento (può essere visto anche sul profilo Instagram della mamma), ha anche scritto: “Io sono in una valle di lacrime”. E noi comprendiamo perfettamente la sua commozione. Anche lei è mamma è capisce ancora di più il grande affetto che sua madre prova nei suoi confronti e in quello delle altre due sorelle.