Paolo Masella prova a ballare con Beatrice, lei lo respinge per rispetto di Letizia: “Non è il momento”
Paolo Masella ha provato a ballare in modo seducente con Beatrice ma lei lo ha respinto. Ecco il video
La seduzione di Paolo Masella
Di Paolo Masella in queste ore si è parlato spesso. Prima per una discussione avuta con Letizia Petris durante la quale l’ha accusata di essere stata condizionata dal reality e di essere interessata più alle dirette che a lui. Poi è stato protagonista di un evento spiacevole nel momento in cui ha trovato un assorbente dentro la piscina.
Ieri sera è stato messo in evidenza un balletto seducente che ha fatto nei confronti di Beatrice Luzzi con fare ironico e divertito. Il momento di festa ha avuto inizio quando sono state le donne a tentare di sedurre gli uomini. Letizia si è avvicinata a Paolo, mentre Rosy è andata da Massimiliano e Mirko.
Una volta che si è chiuso questo divertente siparietto, vicino al giardino abbiamo visto Beatrice Luzzi insieme a Letizia e Paolo Masella. Quest’ultimo comincia ad avvicinarsi con fare suadente all’attrice. Tuttavia la concorrente sembra infastidita e lo respinge: “Non è il momento, dai. Ti do un consiglio, dai“.
Che cosa ho visto.🫣
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) November 9, 2023
Brava Bea.#grandefratello pic.twitter.com/yz10moQfmn
Paolo ci è rimasto male perché non si aspettava questa reazione così seria e ha replicato: “Sto scherzando, Bea. Io gioco sempre“. L’attimo di fastidio è poi passato e in seguito la Luzzi stessa si è confidata con loro in merito al bacio passionale che ha dato a Giuseppe Garibaldi in seguito.
Voi cosa ne pensate del video? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.