Il tatuaggio di Kim Kardashian

Kim Kardashian sorprende ancora in suoi fan con un’altra trovata delle sue e lo ha rivelato lei stessa in un episodio di The Kardashians, la serie TV su Hulu! La famosa imprenditrice, di recente accostata al campione del PSG, Mbappé, ha fatto sapere di avere un tatuaggio che mai aveva mostrato in precedenza. E in un posto sicuramente non comodissimo come si potrebbe pensare. Dove? Ve lo sveliamo noi in questo articolo!

Nello specifico la famosa infuencer avrebbe deciso di incidere un segno. Si tratta del simbolo dell’infinito situato sul labbro inferiore. Secondo quanto raccontato Kim Kardashian l’ha realizzato nel 2021, in occasione di festeggiamenti dopo la sua ospitata al Saturday Night Live, show condotto dal suo ex Pete Davidson. Proprio lì i due hanno intrapreso una frequentazione per poi stare insieme per circa nome mesi.

Evidentemente rispetto al passato Kim Kardashian avrebbe cambiato idea. Proprio lei infatti in passato, in un’intervista del 2009 per la precisione, aveva fatto sapere di non avere alcuna intenzione di fare dei tatuaggi. Tutt’altro! Però a quanto pare le cose con il trascorrere del tempo sembrano essere cambiate e pare che, esattamente come lei, anche il suo ex Pete Davidson avrebbe fatto lo stesso.

Nel 2023 il presentatore del SNL è stato immortalato e alcuni hanno notato che alcuni tatuaggi da lui realizzati e dedicati alla relazione con Kim, sarebbero poi spariti. In particolare pare sia sparito una scritta precisa “La mia ragazza è un avvocato”, che richiama una parte della carriera di Kim Kardashian!

La notizia sul tatuaggio di Kim Kardashian ovviamente ha fatto il giro del web e in tanti in queste ore stanno commentando la notizia. E voi avete mai pensato di fare un tatuaggio sull’interno del labbro esattamente come lei o avete timore sia troppo doloroso?

Seguiteci ancora per tante altre news e curiosità sul mondo della TV e dei social.