Amici 23: fuori programma hot per Elena D’Amario, che “rimane nuda” durante un ballo (ANTICIPAZIONI)
Stando alle anticipazioni su Amici 23 durante una esibizione Elena D’Amario è rimasta nuda
Elena D’Amario nuda ad Amici 23
Questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 12 novembre 2023 su Canale 5. Tra gli ospiti sappiamo che troveremo vari protagonisti del musical di “Mare Fuori“, tra cui anche Mattia Zenzola, e Irama con Rkomi. Dalle anticipazioni, inoltre, siamo a conoscenza di un evento particolare che capiterà a Elena D’Amario.
Di recente la ballerina professionista è stata protagonista di una lite con Alessandra Celentano. Elena ha voluto difendere dagli attacchi Nicholas e questo ha fatto scoppiare un litigio. La maestra le ha detto di stare al suo posto e rispettare i ruoli che entrambe hanno all’interno della scuola. Al momento non sembra abbiano trovato un punto d’incontro.
Fatto sta che dalle anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 23 sappiamo che Elena D’Amario rimarrà nuda durante una esibizione. Per adesso le dinamiche non sono molto chiare. Ciò che è stato riferito è che mentre ha dimostrato un ballo con Umberto “è rimasta nuda“.
Ad oggi non possiamo sapere se tutto ciò verrà mostrato in puntata oppure verrà eliminato in fase di montaggio. Dipenderà dalla volontà di Elena stessa e degli autori. Solo in quel caso riusciremo a capire nel dettaglio tutto ciò che è accaduto. Non ci rimane che attendere maggiori informazioni.
Noi vi aggiorneremo, come al solito, nel caso in cui ne dovessimo sapere di più. Continuate a seguirci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.