Letizia Petris confessa perché è finita con l’ex fidanzata: “Mio padre non l’accettava”
Nella notte Letizia Petris, dopo l’episodio in puntata, confessa perché la relazione tra lei e la sua ex fidanzata è finita
La confessione di Letizia Petris sull’ex
Letizia Petris ieri sera durante la puntata del Grande Fratello ha visto un video un cui Beatrice Luzzi e Fiordaliso parlavano della fotografa e Paolo Masella. La cantante si domandava come facesse a resistere al ragazzo e con una battuta l’attrice ha risposto: “È lesbica”.
Sebbene Beatrice si sia spiegata questa cosa non sembra essere andata giù a Letizia Petris che nella notte ha parlato di questo con Fiordaliso. Già settimane fa la concorrente aveva affrontato l’argomento con le sue compagne (Beatrice compresa), ma ciò che le ha dato fastidio è il modo il cui è stato affrontato il tutto in puntata.
A Letizia Petris ha dato particolarmente fastidio che sia uscito fuori tutto in modo così schietto, perché prima di entrare nella Casa del Grande Fratello ne aveva parlato con sua madre e lei aveva risposto che non era pronta. E dunque di non aver gradito l’affermazione di Beatrice Luzzi, non voleva uscisse fuori così.
Successivamente però Letizia Petris si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua storia con l’ex fidanzata. Pare infatti, secondo il suo racconto, che la relazione sia terminata e abbia dovuto chiudere lei, nonostante fosse innamorata. Ma come mai? Come raccolto da Biccy il motivo sarebbe stato il padre:
“(….) Questo perché mio padre non riusciva ad accettare. Io mi sentivo in colpa nei confronti di mio padre. Mi sento in colpa tutt’ora perché è morto mentre io stavo con lei, non mi ha mai visto con un uomo. Mia madre ha imparato ad amare quella ragazza, mio padre non l’ha mai accettata”.
Nonostante quanto detto prima e la promessa fatta alla madre di non parlarne in diverse occasioni Letizia Petris ha fatto riferimento alla sua ex fidanzata. Parlando con Rosy Chin infatti ha scoperto che lei e la sua ex sono amiche e per questo si è poi sentita di parlarne. In tutto ciò, comunque, Fiordaliso le ha fatto presente che non ha mancato di rispetto a nessuno parlandone, tantomeno verso suo padre: “Lui non c’è più, quindi non puoi più ferirlo sotto questo punto di vista. Quando una persona non c’è più, là diventa libera“.
Ora ciò che teme Letizia Petris è che la sua ex possa presentarsi lì per un confronto.