Signorini smonta le convinzioni di Giuseppe Garibaldi: “I boati tra il pubblico erano i tuoi parenti”
Giuseppe Garibaldi ha ricevuto una stoccata da parte del conduttore in diretta. Ecco il video
La stoccata a Giuseppe Garibaldi
Ieri sera al Grande Fratello si è tornati a parlare di Giuseppe Garibaldi e il suo rapporto con Beatrice Luzzi. Di recente i due si sono baciati però le tensioni non sembrano essere diminuite. Il concorrente, tuttavia, è sicuro di avere il sostegno del pubblico e gioisce ogni volta che sente di venire acclamato.
In particolare si è mostrato molto felice nella scorsa puntata quando si è salvato dal televoto per l’eliminazione e dallo studio si è alzato un fortissimo boato. A smontarlo, però, ci ha pensato il conduttore lanciandogli una stoccata ieri sera in diretta su Canale 5.
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, Signorini gli consiglia di non montarsi la testa: “Qui c’erano quattro file di tuoi parenti, per questo hai sentito il boato!“. Nonostante il momento di difficoltà Giuseppe Garibaldi ha tentato di metterci una pezza affermando di essere comunque molto felice.
Come se non bastasse, poi, Giuseppe ha anche scoperto che l’aereo che pensava fosse dedicato a lui e a Beatrice, in realtà era dedicato all’attrice e a Grecia Colmenares: “Giuseppe, la G che c’era nel messaggio aereo non era quella di Garibaldi, ma di Grecia!“. A segnalarlo sarebbe stato proprio chi ha mandato il messaggio.
Una bella batosta per il concorrente. Vedremo come se la caverà prossimamente. Ricordiamo, infatti, che Giuseppe è finito al televoto insieme a Ciro e Jill. Questa volta si rischia di essere eliminati per sempre dalla casa del Grande Fratello. Non appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati.
Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.