Gianluca Vacchi, follie in treno: guardate il video
Sembrava che l’attenzione nei suoi confronti fosse un po’ calata, ma per mantenerla viva Gianluca Vacchi è tornato a ballare, stavolta in…
Sembrava che l’attenzione nei suoi confronti fosse un po’ calata, ma per mantenerla viva Gianluca Vacchi è tornato a ballare, stavolta in treno. Dopo un’estate scatenata, durante la quale si è esibito insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele nei suoi celebri balletti, l’imprenditore si è messo a danzare in una modalità più “sobria”.
A bordo di un treno, seduto al suo posto, non rinuncia comunque a una delle sue solite esibizioni. Il vagone è apparentemente vuoto, quindi Vacchi si scatena seguendo il ritmo: «Be crazy not lazy!» («Siate pazzi, non pigri!»), scrive per accompagnare il filmato, in cui se la ride di gusto.
L’outfit è decisamente più pacato del solito: niente colori accesi, ma una ben più casta tuta nera. A riprenderlo c’è Giorgia, che commenta con un solo gesto. Riflessa nel finestrino, si porta un dito alla testa e sorride ironicamente: «Sì, è matto», sembra voler dire. Ma a lei (e al web) piace anche per questo!
CLICCA QUI – Gianluca Vacchi cambia lavoro: ecco cosa farà
CLICCA QUI – Gianluca Vacchi ci insegna il crazy sailing: guarda il video