Rumori in camera da letto? Beatrice Luzzi ha la soluzione perfetta: andare a dormire in piscina!
Infastidita dai troppi rumori in stanza da letto, Beatrice Luzzi ha trovato la soluzione: andare a dormire in piscina!
Beatrice Luzzi va a dormire in piscina
Non solo Ciro Petrone. Anche Beatrice Luzzi ultimamente non riesce a dormire bene nel corso della notte. Mentre l’attore non è in grado di comprendere i motivi di questo malessere, la coinquilina pare sapere perfettamente il perché. In stanza da letto, infatti, la sera alcuni concorrenti si rifugiano per chiacchierare e una risata tira l’altra, disturbano gli altri che dormono.
Beatrice Luzzi ha avuto da ridire su questo, tanto che ha provato persino a cambiare posizione così da poter riposare. Anche in puntata giovedì, durante le nomination, l’attrice ha ammesso che sono notti complicate. La mattina si sveglia già stanca e stordita proprio per non aver dormito a dovere. Dunque la sua idea era quella di trovare una soluzione.
E dato che anche ieri sera alcuni sembrano aver disturbato il suo sonno, Beatrice Luzzi ha pensato bene di andare via dalla stanza e rifugiarsi in piscina. Il suo gesto ha ricordato un po’ Dana Saber, quando nella scorsa edizione per via di alcune liti, fece lo stesso.
Non Beatrice che va a dormire in piscina perché in camera fanno un casino della madonna, lei come una Dana Saber qualunque ⚰️#grandefratello #gf pic.twitter.com/FvtHhMcgV9
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 10, 2023
A dispetto di quel che pensano alcuni, sia in Casa che fuori, Beatrice Luzzi non è andata via per le litigate avute ma perché voleva provare a dormire senza essere disturbata. La piscina le è sembrato il luogo più confortevole, dato che ci sono i divanetti.
In generale per Beatrice Luzzi quella di ieri è stata una giornata decisamente complessa. L’attrice infatti ha prima discusso con Anita Olivieri (con la quale pare poi aver parzialmente chiarito) e poi con Giuseppe Garibaldi. Verso quest’ultimo ha lamentato il suo non prendere posizione nelle liti che coinvolgono lei e gli altri concorrenti e restare sempre in bilico. Nel dettaglio Beatrice ha fatto riferimento proprio al diverbio avuto con Anita e per tale ragione ha allontanato nuovamente Giuseppe, il quale è parso poi affranto.
Ci si è messo poi il non riuscire a dormire (a causa del troppo caos) e questo ha generato fastidio in Beatrice Luzzi che si è quindi rifugiata in piscina.
Seguiteci per altre news sul GF!