Lorella Cuccarini torna a teatro con Rapunzel: nel pubblico i due ex allievi di Amici, Niveo e Spacehippiez!
A teatro con lo spettacolo Rapunzel, Lorella Cuccarini accoglie due suoi ex allievi di Amici, Niveo e Spacehippiez
Lorella Cuccarini a teatro
Dal teatro alla TV, Lorella Cuccarini non si ferma mai! Dal 3 al 12 novembre la showgirl è tornata in scena con il musical dedicato a Rapunzel. Lo spettacolo, scritto e diretto da Maurizio Colombi, vede la produzione di Alessandro Longobardi per Viola Produzioni. E a quanto pare sono passati a trovarla anche Niveo e Spacehippiez. Il primo ha preso parte all’edizione numero 22 di Amici, mentre il secondo a quest’ultima. Entrambi sono stati allievi proprio della Cuccarini.
Una bella sorpresa per Lorella che si è detta molto felice di poterli accogliere durante lo spettacolo. Nel dietro le quinte i due ex cantanti del talent di Canale 5 l’hanno raggiunta per un saluto e non è mancata l’immancabile foto di rito. Lorella Cuccarini ha deciso di condividere il momento tra le storie di Instagram e sia Niveo che Spacehippiez hanno repostato lo scatto…
Entrambi gli ex allievi di Amici hanno commentato positivamente questa esperienza, parlando di “spettacolo incredibile” quello a cui hanno avuto il piacere di assistere ieri sera. E come dargli torto?
C’è da dire che Rapunzel piace davvero tanto al pubblico! A seguito del grande successo della passata edizione, Lorella Cuccarini ha deciso di fare il bis! Pensate che solo lo scorso anno al Teatro Brancaccio di Roma e al Teatro Nazionale di Milano ha raccolto oltre 70 mila spettatori!
Il primo debutto pensate che risale al 2014 al Teatro Brancaccio e si è protratto nel tempo. Un evento così è davvero imperdibile perché unisce grandi e piccini. Un vero e proprio family show che coinvolge non solo i genitori con i propri bambini ma anche un gruppo di amici che vuole passare una serata in allegria e spensieratezza. Lorella Cuccarini ha fatto centro ancora una volta e si prepara all’ultimo spettacolo in programma domani sera.