Avete mai visto il fidanzato di Francesca Manzini? È il sosia di Johnny Depp
Da circa due anni Francesca Manzini è fidanzata con un barbiere di Roma che però è identito all’attore Johnny Depp
Il fidanzato di Francesca Manzini è uguale a Johnny Depp
La puntata di oggi, sabato 11 novembre, di Verissimo è stata dedicata esclusivamente ai 35 anni di Striscia la Notizia. Ospiti in studio, quindi, sono stati conduttori, veline e inviati che hanno fatto e stanno ancora facendo la storia del programma. Quindi tra questi c’è stata di fronte a Silvia Toffanin anche Francesca Manzini, insieme a lei c’erano anche Sergio Friscia e Roberto Lipari.
Conduttrice del noto TG satirico, è diventata molto famosa partecipando ad Amici Celebrities. E poi è diventata speaker radiofonica per RDS. Lei è anche imitatrice e famosissime sono le sue imitazioni ad esempio di Mara Venier, Ilary Blasi e Asia Argento. Ma è bravissima anche a fare l’imitazione di Maria De Filippi.
Ma a Verissimo è stato anche dedicato un minuto alla sua vita privata. Così hanno mostrato il fidanzato di Francesca Manzini. E i suoi due colleghi, Friscia e Lipari, hanno fatto dell’ironia sul fidanzato, dicendo che è un famosissimo attore di Hollywood. In realtà l’ironia ha una base di verità poiché il compagno di Francesca è identico a Johnny Depp.
Lui si chiama Marco Scimia ed è famoso per essere davvero il sosia del noto attore. Nella vita, però, lavora come barbiere. Ha 36 anni, è di Roma e, più precisamente, è nato a Ladispoli, vicino la Capitale. Oltre al suo lavoro, ha partecipato anche a diversi eventi e serate. Lo scorso anno è comparso anche nel promo del Grande Fratello Vip.
La storia tra Francesca e Marco, anche se non è molto nota, in realtà va avanti da più di due anni. Era l’aprile del 2021 quando i due hanno iniziato la relazione e non si sono mai lasciati. Sono molto complici e sui social si mostrano sempre innamoratissimi e affiatati. E anche i fan della Manzini apprezzano molto questa coppia, trovandoli splendidi insieme.