Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle: “Vado avanti con tre antibiotici al giorno, mi hanno operato”
Questa sera Lino Banfi ha comunicato ufficialmente che si ritira da Ballando con le Stelle, dopo le parole nella scorsa puntata
Ballando: Lino Banfi si ritira
Lino Banfi stasera ha partecipato alla quarta puntata di Ballando con le Stelle, ma ha preso una decisione importante: ritirarsi dalla gara! Ebbene una scelta che ha maturato nel corso dell’appuntamento precedente (e che comunque era già in programma come svelato su Chi) ed è stato irremovibile. Milly Carlucci ha tentato di convincerlo in tutti i modi ma con scarsi risultati.
Nonostante ciò la conduttrice ha voluto dare del tempo a Lino Banfi di rifletterci un po’ su e non trarre conclusioni affrettate. Anche perché il percorso nel programma si stava svolgendo nel migliore dei modi. La sua insegnante Alessandra Tripoli si è detta davvero molto soddisfatta di come si stava approcciando alla danza. Ma Banfi avrà cambiato idea? A quanto pare no! Questa sera l’attore ha voluto dire addio alla competizione, a causa di un mal di denti insostenibile:
“Sono qua per confermarvi che non posso continuare. Non ce la faccio. Io non volevo dirlo, perché volevo tenerlo per me. Io sto andando avanti con tre antibiotici al giorno perché non va. Sì, stavo malissimo ma andavo avanti con antidolorifici. Ho rimandato la radiografia perché dovevo fare le prove e non volevo farvi vedere che stavo male. C’era una lesione dentro”.
Ha detto Lino Banfi che ha aggiunto: “Mi hanno detto che mi dovevano operare d’urgenza e così è stato. Non è che vi abbandono, vi verrò a trovare. Stasera vi lascio così”. Prima di salutare tutti però ha voluto ballare insieme a sua figlia Rosanna e la maestra Alessandra Tripoli.
Tutti sono parsi davvero dispiaciuti per Lino Banfi e speravano che, in qualche modo potesse esserci un epilogo diverso. Ecco perché si è voluto aspettare fino a oggi, ma la scelta è stata fatta!
Nonostante dunque Milly Carlucci così come la giuria abbiano provato a far ragionare in tutti i modi Lino Banfi, non c’è stato molto da fare. Continuerà a seguire Ballando con le Stelle da spettatore… e da casa!
Se non volete perdervi nemmeno una news su Ballando con le Stelle e i suoi protagonisti, consultate il sito di Novella2000.it.