Ballando con le Stelle, colpo di scena durante lo spareggio: chi è stato eliminato
Stasera lo spareggio in apertura a Ballando con le Stelle ci ha riservato un colpo di scena. Ecco chi è stato eliminato
Lo spareggio a Ballando con le Stelle
Stasera la puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con uno spareggio che vede confrontarsi Rosanna Lambertucci e Simone Casulla contro Giovanni Terzi e Giada Lini. A causa degli ultimi posti in classifica sono state queste le due coppie che hanno dovuto affrontare la sfida per sancire dunque l’eliminato.
Come di consueto prima l’una, poi l’altra coppia, si sarebbero dovute esibire. Ma c’è stato un colpo di scena. A causa del ritiro di Lino Banfi da Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi possono proseguire il loro percorso nel dance show di Rai 1. Entrambi felicissimi di poter continuare la gara dovranno fare attenzione: ebbene questo perché entrambi partiranno con un malus e dovranno cercare di dare del loro meglio.
La giuria non è parsa molto felice di questa scelta, specialmente Guillermo Mariotto che sperava in un risultato diverso e, dunque, una prima eliminazione: “Ma allora lo fate apposta!”, ha detto scherzoso ma non troppo! Qui Milly Carlucci ha voluto però intervenire e fare chiarezza:
“State tranquilli! Anche se finiremo tardissimo ci sarà una prima eliminazione questa sera. Ciò è confermato”, ha detto la presentatrice di Ballando con le Stelle stasera in puntata.
Questo quindi il responso finale. Non c’è stato alcun eliminato in apertura di puntata a Ballando con le Stelle. Torneranno così in gioco nel corso della puntata, ma dovranno cercare di dare del loro meglio. E questo vale per tutte le coppie in gioco. Riusciranno Giovanni e Rosanna a regalarci una bella prova? Staremo a vedere!
Seguiteci ancora per tante altre news!